A- A+
Economia
Rimborso 730 pensionati 2023, quando arriva? Chi ci guadagna

Rimborso 730 pensionati 2023, quando arriva? Ecco quando si riceverà la compensazione dall'Inps sul conto corrente

A breve alcuni pensionati riceveranno direttamente sul proprio conto corrente il rimborso 730. Ad erogarlo sarà direttamente l'Inps nel caso al soggetto siano state imposte troppe ritenute rispetto a quelle dovute. Si ha tempo fino a settembre per fare domanda ed eventuamente modificarla se ci sono degli errori.

Leggi anche: Pensioni, quota 103 la novità: ecco il bonus

Alcune spese sono infatti deducibili, come quelle per la famiglia, studi dei figli, donazioni, spese mediche o per il pagamento del mutuo e dell'affitto di casa. Per i lavoratori il rimborso 730 viene invece erogato direttamente dal datore di lavoro in busta paga.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
730pensionitasse





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


motori
DS Automobiles svela la Collection Antoine de Saint-Exupéry

DS Automobiles svela la Collection Antoine de Saint-Exupéry

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.