A- A+
Economia
Venezia 77, Chiara Pastorino (Intesa Sanpaolo) sulla parità di genere a “About Woman”

Venezia 77, l'intervento di Chiara Pastorino a “About Woman”.

Chiara Pastorino, responsabile Diversity & Inclusion Intesa Sanpaolo, è intervenuta a Venezia ad “About women”, il confronto sul ruolo della donna nella società e nel lavoro svoltosi questa mattina nell’ambito della 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, commentando: “Intesa Sanpaolo intende valorizzare appieno il talento presente nel 53% della sua componente femminile. Ha quindi introdotto strumenti concreti come un KPI (obiettivo gestionale) specifico per premiare i manager attenti all’equità di genere, oltre a misure per la paternità migliorative rispetto alla normativa nazionale e a programmi di accelerazione delle carriere femminili. Sviluppare la cultura aziendale della parità di genere è un processo lungo e necessario alla Banca per essere più competitiva nel confronto internazionale”.

Commenti
    Tags:
    venezia 77about womanchiara pastorino intesa sanpaoloparità di genere




    
    in evidenza
    Tensioni Pascale-Turci dopo il divorzio. Rissa per la mega-villa lasciata da Berlusconi

    non poteva finire peggio

    Tensioni Pascale-Turci dopo il divorzio. Rissa per la mega-villa lasciata da Berlusconi


    motori
    La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

    La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.