A- A+
Economia
Veolia-Suez, nozze da 37 miliardi: stimolo green per il governo Draghi
Il presidente francese Emmanuel Macron 
(fonte Lapresse )

Perché non mettere a fattor comune gli sforzi, trovare sinergie, incentivare collaborazioni? L’auspicio è quel concetto un po’ anni ‘80 dei distretti possa venire rielaborato in un’ottica 2.0 mettendo al centro dei verticali di emissioni e di ecologicità: un polo di eccellenza dell’idrogeno, dell’elettrico, del fotovoltaico. E spingere su quello.

ùAbbiamo a disposizione quasi 80 miliardi di risorse da destinare alla sostenibilità in senso lato: serve un po’ di coraggio da parte di tutti per trovare nuovi modi per far volare l’Italia su un paio d’ali sostenibile e “pulito”. Ne vale la pena.

Commenti
    Tags:
    veoliasuezmerger veolia suezdeal veolia suezfusione veolia suez




    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.