A- A+
Spettacoli
Amici, Emma Marrone al posto di Morgan

Di nomi candidati per prendere il posto di Morgan come coach della squadra bianca ad Amici 16 ce ne sono stati tanti: da Stash dei The Kolors, Ermal Meta, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, fino ad arrivare a Paola Turci. Ma Maria De Filippi questa volta ha voluto puntare sul sicuro richiamando la veterana Emma Marrone, trionfatrice del talent show nel 2010 e coach della squadra bianca per tre volte. Questa sera 16 aprile 2017, ci sarà la registrazione nella quale avverrà l'ufficializzazione della sostituzione di Morgan. Ma quali sono state le reali motivazioni che hanno portato a tale fatto?

Emma Marrone è la nuova coach della squadra bianca: ecco le motivazioni della sua decisione
Emma Marrone ha deciso di ritornare ad essere la coach della squadra bianca di Amici 16, a causa di un malcontento da parte dei ragazzi per colpa dalle continue assenze di Morgan. In particolare - si legge su it.blastingnews.com - sono stati proprio Mike Bird, Shady Cherkaoui e Sebastian Melo Taveira a chiedere alla produzione del talent show di Maria De Filippi un cambio di rotta nella loro squadra. La cantante salentina, inizialmente era piuttosto tentennante alla proposta di ritornare ad essere direttore artistico, dopo che aveva rifiutato tale ruolo circa un mese fa. Infine, la Marrone si è finalmente decisa a dare il suo contributo e intervenire su una situazione alquanto "delicata", dopo che è scoppiata la grande bufera con Marco Castoldi.

La Marrone interviene e si confronta con la squadra bianca di Amici 16
Appena stata nominata come coach della squadra bianca di Amici 16, Emma Marrone è intervenuta subito per confrontarsi con Shady Cherkaoui, Mike Bird, Thomas Bocchimpani e Sebastian Melo Taveira. La cantante salentina ha dichiarato che sarà sempre disponibile per gli alunni nonostante la situazione complicata. "Sono arrivata all'ultimo momento perché la trasmissione ha chiesto il mio soccorso. La situazione è piuttosto delicata - ha spiegato la Marrone - Cercherò di fare tutto il possibile per farvi fare una bellissima figura e per farvi contenti. Io sono sempre ferma nelle mie scelte ma in questo preciso momento c'era bisogno del mio aiuto". Infine, la cantate ha aggiunto: "Mi trovo qui perché credo nelle potenzialità della trasmissione ma dovete comprendere che la mia posizione non è affatto semplice. Vi chiedo, quindi di esprimervi sempre con tanta serenità e dirmi sempre qualunque cosa".

Emma ritorna ad Amici e Morgan viene cacciato perché si è rifiutato di lavorare con lei
Gli alunni della squadra bianca hanno accolto con grande serenità la nuova coach Emma Marrone. Prima del consenso, la redazione del talent show di Maria De Filippi aveva tentato d'inserire l'artista salentina come co-coach assieme a Morgan, ma l'ex frontman dei Bluvertigo ha rifiutato, respingendo il confronto con i suoi alunni. Da tale momento, la conduttrice assieme agli autori potrebbero aver deciso di mandare via il musicista da Amici 16 ritenendolo poco adatto a ricoprire ruolo di direttore artistico. Forse, ci potrebbero essere nuove motivazioni dietro a tale vicenda che sono ancora all'oscuro del pubblico. Staremo a vedere se ci saranno nuovi sviluppi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emma marrone morgan amici





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.