A- A+
Spettacoli
Blanco, biglietti a ruba per i concerti: le foto che fanno impazzire le fan

Blanco, il fenomeno impazza sui social. Sold out il tour estivo

Dopo Sanremo è scoppiato il fenomeno Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, il diciannovenne che insieme a Mahmood ha raggiunto 34 milioni di stream su spotify con “Brividi”, che tra il 4 e il 10 febbraio si è assestata al nono posto della Top Songs Global. Il brano ha venduto oltre 100mila copie, aggiudicandosi il disco di platino.

Il successo del Festival di Sanremo ha fatto scattare la “Blanco-mania”, portando il cantante in testa tra i trend sui social con gli hashtag #BlanchitoBebe e #BluCelesteTour. Non a caso, sono andati sold out tutti i ticket per il suo tour: oltre 300mila biglietti venduti dai produttori e distributori ufficiali Vivo Concerti e Friends & Partners. Il tour al via da aprile, sarà in giro per l’Italia per tutta l’estate: partirà il 3 aprile da Padova per poi chiudersi il 17 settembre all’Ippodromo Snai San Siro di Milano.

BlancoBlanco
 

Le date estive sono state aggiunte dopo il primo posto a Sanremo, e nel giro di pochissime ore sono andate esaurite ovunque. Se i biglietti erano in vendita sulle piattaforme ufficiali con prezzi abbordabili, da 25 a 28 euro, ora, sui canali di secondary ticketing come Viagogo e Stubhub si trovano a prezzi proibitivi: fino a 404 euro per la data del 30 luglio a Catania.

 

LEGGI ANCHE 

Harry-Meghan, divorzio vicino: famiglia reale pronta, e lui torna con Eugenia

Milano Fashion Week, Ennio Capasa presenta a sorpresa un nuovo brand

Naomi Campbell, figlia surrogata? Verità su Vogue, foto insieme in copertina

BlancoBlanco
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blancoconcertosanremo





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.