A- A+
Spettacoli
Cene nudiste in casa tra sconosciuti, la nuova moda che spopola negli Usa

Cenare "senza veli": spopola la moda pro nudità

Avete mai pensato di poter cenare con degli sconosciuti completamente nudi? La modella Charlie Max sì e l’ha reso realtà. La modella e artista americana infatti ha avuto questa idea di organizzare delle cene nudiste con precise caratteristiche: tra le mura di casa, con persone estranee e a base di cucina vegana. “La nudità mi ha aiutato a immergermi in un viaggio di amore per me stessa”, ha raccontato la creator, ammettendo l’imbarazzo iniziale che vivevano i primi ospiti, ma poi tutto è venuto più naturale.

Quella che in potenza era nata quindi come una sperimentazione della nota filosofia ispirata alla “body positivity” si è nel tempo trasformata in un business a tutti gli effetti. Si chiamano Füde Dinner Experiences e durante questi eventi “esclusivi” ci si può abbandonare all’istinto in totale libertà. Ci si riunisce tutti insieme in una casa per cucinare nudi, mangiare nudi e conoscersi, stando nudi.

Gli appuntamenti sono periodici e ancora economicamente accessibili, il biglietto infatti costa 88 dollari. Ormai c'è così tanta richiesta che la partecipazione prevede un iter di selezione. Insomma, a chi è incuriosito dalla novità senza veli, non resta che provare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cenare nudicene nudistecharlie maxmangiare con sconosciuti





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.