A- A+
Spettacoli
Claudia Ruggeri, solo asciugamano e niente più... Foto
Claudia Ruggeri

La Ruggeri è comodamente distesa sul lettino e il suo corpo è “coperto” soltanto dall’asciugamano


Claudia Ruggeri è una showgirl molto amata dagli italiani: i numeri che vanta sui social testimoniano sicuramente ciò. Il popolo del web è letteralmente innamorato di lei: tutti la seguono con profonda ammirazione e passione. I fans aspettano con ansia nuovi post tutti i giorni: la romana, infatti, pubblica con grande frequenza contenuti straordinari.

In tutti questi anni, la nativa di Roma ha raggiunto la popolarità grazie al programma ‘Avanti un altro’: nello show di Bonolis, la Ruggeri sciocca spesso i  telespettatori con outift illegali. Su Instagram, la 39enne piazza immagini da cardiopalma in cui mette in mostra le sue curve spettacolari. Poco fa, ad esempio, si è presentata con soltanto l’asciugamano: la visione ha ovviamente acceso gli animi sul web.

Claudia sempre sbalorditiva sui social network: la meravigliosa conduttrice - come si legge su www.sportnews.eu - delizia ogni giorno i fans con immagini da bollino rosso in cui mette in mostra anche i suoi lati più nascosti. Dotata di una bellezza assurda e di un fisico monumentale, la 39enne anche oggi ha deciso di far girare la testa ai seguaci con una fotografia fenomenale.

La Ruggeri è comodamente distesa sul lettino e il suo corpo è “coperto” soltanto dall’asciugamano. Il rischio di un fuori tutto è dietro l’angolo: gli utenti guardano con profonda ammirazione questi contenuti così infuocati. La Miss di ‘Avanti un altro non è di certo nuova a questo tipo di immagini: ogni giorno, la splendida romana fa vedere tutto il suo bollente repertorio. Web ancora in tilt: i followers possono nuovamente ringraziarla.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
claudia ruggeri





in evidenza
Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni

Le due star vogliono diventare solisti

Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.