Colin Vearncombe morto. Addio a "Black", cantante di Wonderful Life - Affaritaliani.it

Spettacoli

Colin Vearncombe morto. Addio a "Black", cantante di Wonderful Life

Colin Vearncombe non ce l'ha fatta. I fans di Black (suo nome d'arte) sono in lutto e danno il loro estremo saluto all'uomo che tutto il mondo ricorda in particolare per una canzone, bellissima, "Wonderful Life".

Un successo planetario negli anni '80 (pubblicata nel 1985, ma raggiunse l'apice nel 1987) che dura ancora oggi. Il 53enne cantante di Liverpool aveva subito un grave incidente stradale il 10 gennaio a Cork, in Irlanda (dove si era trasferito da qualche anno), sulla strada dell’aeroporto. A distanza di 15 giorni è arrivato il decesso. Era padre di tre maschi, Marius, Max e Milan.  

L'annuncio della morte è stato dato su Facebook: "Siamo profondamente dispiaciuti di annunciare la morte di Colin Vearncombe (aka Black). Colin non ha mai ripreso conoscenza a seguito di un incidente stradale avvenuto sedici giorni fa"

"Sua moglie Camilla e i suoi tre figli hanno ringraziato lo staff dell'ospedale di Cork. Ha ricevuto le migliori cure possibili da esperti e medici professionisti e sono grati di tutto quello che hanno potuto fare - continua il comunicato - Il funerale si celebrerà in forma privata, ma presto sarà organizzata una veglia pubblica per lui a Liverpool, per le tante persone che vorranno celebrare la vita e il lavoro di Colin. No need to laugh or cry / It’s a wonderful, wonderful life"

WONDERFUL LIFE, OMAGGIO A COLIN VEARNCOMBE