A- A+
Spettacoli
Colin Vearncombe morto. Addio a "Black", cantante di Wonderful Life

Colin Vearncombe non ce l'ha fatta. I fans di Black (suo nome d'arte) sono in lutto e danno il loro estremo saluto all'uomo che tutto il mondo ricorda in particolare per una canzone, bellissima, "Wonderful Life".

Un successo planetario negli anni '80 (pubblicata nel 1985, ma raggiunse l'apice nel 1987) che dura ancora oggi. Il 53enne cantante di Liverpool aveva subito un grave incidente stradale il 10 gennaio a Cork, in Irlanda (dove si era trasferito da qualche anno), sulla strada dell’aeroporto. A distanza di 15 giorni è arrivato il decesso. Era padre di tre maschi, Marius, Max e Milan.  

L'annuncio della morte è stato dato su Facebook: "Siamo profondamente dispiaciuti di annunciare la morte di Colin Vearncombe (aka Black). Colin non ha mai ripreso conoscenza a seguito di un incidente stradale avvenuto sedici giorni fa"

"Sua moglie Camilla e i suoi tre figli hanno ringraziato lo staff dell'ospedale di Cork. Ha ricevuto le migliori cure possibili da esperti e medici professionisti e sono grati di tutto quello che hanno potuto fare - continua il comunicato - Il funerale si celebrerà in forma privata, ma presto sarà organizzata una veglia pubblica per lui a Liverpool, per le tante persone che vorranno celebrare la vita e il lavoro di Colin. No need to laugh or cry / It’s a wonderful, wonderful life"

WONDERFUL LIFE, OMAGGIO A COLIN VEARNCOMBE

Iscriviti alla newsletter
Tags:
colin vearncombeblack cantantewonderful life
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.