A- A+
Spettacoli
Cristina Scuccia sbarca all'Isola, l'ex suora: "Questa è la mia rinascita"

Cristina Scuccia sbarca in Honduras come naufraga dell'Isola dei Famosi 2023: "È la mia rinascita, ma mi vedrete anche arrabbiata"

L'ex suor Cristina, Cristina Scuccia è sbarcata ufficialmente a "L'Isola dei Famosi" 2023. Nella sua video presentazione, andata in onda ieri sera, ha definito questa esperienza come la sua "rinascita". "Sentivo che l’abito non mi permetteva più quel processo evolutivo", ha spiegato Scuccia prima di tuffarsi dall'elicottero. Ha poi continuato: "Credo sia importante vivere la vita pienamente, la vita è un dono, questa è una esperienza di condivisone e di coraggio, se posso essere di aiuto a qualcuno ho già vinto. Ma penso che mi vedrete anche arrabbiata". 

LEGGI ANCHE: Cristina Scuccia sbarca sll'Isola senza velo (e bikini): ecco perché

A un certo punto Ilary Blasi le ha domandato: "Hai mai pensato chi te lo ha fato fare?", e Scuccia ha ribattuto: "Sì, fino a un secondo fa... ho tante paure, la paura non è compagna della luce e quindi prenderò di petto le mie paure". In studio, a sostenerla, c'era anche la madre Lina: "Credo che non sia il primo salto nel vuoto che fa questo. Essendo una persona determinata, non ci ha pensato e si è buttata". E ha rivelato come ha affrontato la notizia della sua partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi: "Le ho detto che non potevo far altro che accompagnarla e rispettare la sua scelta".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristina scucciaisola dei famosi

in evidenza
Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show

Saluta il calcio e... Le foto

Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show


in vetrina
Slow Brand Festival 2023: le nuove tendenze del mondo del branding

Slow Brand Festival 2023: le nuove tendenze del mondo del branding


motori
Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.