A- A+
Spettacoli
Cucuzza: ok a Stefania Orlando. Nel mio nuovo format voglio la Trump


"Ciao Michele, come stai?"
"Ciao Monica, benissimo"

"Scusa, ma non ci sei rimasto male che al tuo posto a Buon pomeriggio è andata Stefania Orlando? Cosi scrivono i giornali..."..Inizia cosi la mia intervista a Michele Cucuzza storico e bravissimo timoniere della Vita in diretta passato dallo scorso anno a Telenorba chiamato dal nuovo direttore Antonio Azzalini. Michele è allegrissimo. "Ho letto anche io, amica mia e noi che siamo giornalisti non possiamo biasimare i colleghi che fanno bene il loro mestiere" risponde Cucuzza ad Affaritaliani.it "però le cose non stanno proprio cosi. Stefania Orlando è bravissima e non sarebbe capace di rubare nulla! È andata a Buon pomeriggio per un accordo con la rete che mi ha visto assolutamente favorevole: io avrò un bellissimo spazio nel contenitore che ho tenuto a battesimo con Mary de Gennaro lo scorso anno. Interviste a personaggi che mi consentiranno di spaziare dall'attualità al cinema, come piace a me. Non solo, sempre su indicazione del nostro direttore Azzalini avrò una seconda serata dedicata all'approfondimento a cavallo fra cultura e cronaca. Sono molto contento, orgoglioso di far parte integrante di un cast importante come quello di Telenorba".

Quali ospiti vorresti avere?
"Mi piacerebbe intervistare Melania Trump e non è.detto che non riesca a portarla a Conversano! Poi anche tanti altri legati ai fatti di cronaca o allo spettacolo
Sono molto motivato, non abbiamo ancora il nome.ma.la.seconda serata di Telenorba sarà.molto interessante"

Altri progetti?
"Continuo il mio programma del sabato alle 7.35.su Radiouno "Manuale d'Europa" a cura della brava Tiziana De Simone a cui tengo molto e scrivo un libro sul Sud e la legalità. Insomma, non ho proprio tempo di annoiarmi! E poi faccio io tifo per i miei colleghi di Telenorba".

Tags:
cucuzza
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.