Spettacoli
Cucuzza: ok a Stefania Orlando. Nel mio nuovo format voglio la Trump

Il conduttore resta a Telenorba con una seconda serata e interviste a Buon pomeriggio
"Ciao Michele, come stai?"
"Ciao Monica, benissimo"
"Scusa, ma non ci sei rimasto male che al tuo posto a Buon pomeriggio è andata Stefania Orlando? Cosi scrivono i giornali..."..Inizia cosi la mia intervista a Michele Cucuzza storico e bravissimo timoniere della Vita in diretta passato dallo scorso anno a Telenorba chiamato dal nuovo direttore Antonio Azzalini. Michele è allegrissimo. "Ho letto anche io, amica mia e noi che siamo giornalisti non possiamo biasimare i colleghi che fanno bene il loro mestiere" risponde Cucuzza ad Affaritaliani.it "però le cose non stanno proprio cosi. Stefania Orlando è bravissima e non sarebbe capace di rubare nulla! È andata a Buon pomeriggio per un accordo con la rete che mi ha visto assolutamente favorevole: io avrò un bellissimo spazio nel contenitore che ho tenuto a battesimo con Mary de Gennaro lo scorso anno. Interviste a personaggi che mi consentiranno di spaziare dall'attualità al cinema, come piace a me. Non solo, sempre su indicazione del nostro direttore Azzalini avrò una seconda serata dedicata all'approfondimento a cavallo fra cultura e cronaca. Sono molto contento, orgoglioso di far parte integrante di un cast importante come quello di Telenorba".
Quali ospiti vorresti avere?
"Mi piacerebbe intervistare Melania Trump e non è.detto che non riesca a portarla a Conversano! Poi anche tanti altri legati ai fatti di cronaca o allo spettacolo
Sono molto motivato, non abbiamo ancora il nome.ma.la.seconda serata di Telenorba sarà.molto interessante"
Altri progetti?
"Continuo il mio programma del sabato alle 7.35.su Radiouno "Manuale d'Europa" a cura della brava Tiziana De Simone a cui tengo molto e scrivo un libro sul Sud e la legalità. Insomma, non ho proprio tempo di annoiarmi! E poi faccio io tifo per i miei colleghi di Telenorba".