A- A+
Spettacoli
Elodie, featuring con Paola & Chiara: arriva una nuova versione di "Festival"

Elodie con Paola & Chiara: arriva un remake di "Festival"

Paola & Chiara insieme a Elodie per una esplosiva hit estiva. Le sorelle Iezzi hanno annunciato con un video su TikTok il duetto con la cantante romana per la versione 2023 del loro celebre successo "Festival". Il remake del brano - che uscì il 24 maggio 2002 e consegnò le due cantanti al grande pubblico - fa parte del loro nuovo album, "Per sempre", in pubblicazione il prossimo 12 maggio. "Un momento storico", lo hanno definito Paola & Chiara. Anche perchè, grazie a un featuring d'eccezione come Elodie, viene difficile credere che il brano non infesterà le radio per tutta l’estate proprio come fece nell’estate del 2002.

“Non poteva non essere lei il featuring per la nostra canzone” - hanno affermato entusiaste le sorelle Iezzi, aggiungendo: "Per noi è una cosa stupenda riuscire a collaborare con lei e che lei ci abbia dato la sua cifra stilistica e anche la sua visione sulla vocalità di questa canzone". Dopo il boom di Sanremo 2023 e la canzone "Furore", Paola & Chiara sembrano dunque pronte a cavalcare l’onda e a dimostrare che il loro ritorno non è un caso isolato ma una reunion a tutti gli effetti. 

 

Elodie con Paola & Chiara, come è nata la canzone simbolo "Festival" 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elodiefeaturingfestivalpaola e chiara





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.