A- A+
Spettacoli
Isola dei Famosi, l'ex suor Cristina ha una fidanzata in Spagna? Gossip
Cristina Scuccia (Instagram cristinascuccia)

Isola dei Famosi, l'ex suor Cristina ha una fidanzata in Spagna?

Cristina Scuccia, l'ex suora che vinse The Voice of Italy - incantando tutti con la sua voce - e oggi concorrente all'Isola dei Famosi, ha una fidanzata in Spagna? Lo scrive il portale Mow.  "Stando a quanto ci riferisce una gola profonda, ci potrebbe essere “aria di coming out” sotto le palme della trasmissione.“Ha una fidanzata a Madrid”, ci viene riferito. E perché proprio a Madrid? Dopo la rinuncia ai voti, l’ex orsolina Scuccia si è trasferita nella capitale spagnola, dove avrebbe iniziato a lavorare come cameriera donandosi alla sua nuova vita laica, laicissima". "Perché gli autori stanno puntando così tanto su di lei? “C’è aria di coming out”, spiffera la nostra fonte gossippara anonima (ma ben infilata nel mondo dello spettacolo). Anzi, “Il fatto che le piacciano le donne è una cosa che nell’ambiente si sa da anni oramai”, riporta Mow.
 

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia e il gossip sull'amore con ex frate francescano

Un gossip che va in controtedenza con un'altra voce uscita nelle scorse ore: "Io so che Suor Cristina ha lasciato una relazione in sospeso fuori… e pare sia un uomo che come lei ha svestito i panni di frate francescano!“, aveva fatto sapere Amedeo Venza, esperto di cronaca rosa.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristina scucciagossipisola dei famosi





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.