A- A+
Spettacoli
Laura Pausini si sposa, le pubblicazioni del matrimonio a Roma
Laura Pausini

Matrimonio in vista per Laura Pausini e Marco Carta: sul sito del Comune di Roma sono apparse le pubblicazioni

La cantante romagnola sta per salire all'altare: Laura Pausini si sposa, follower e fan alla notizia hanno iniziato a mandare in tilt i social con i commenti. Così dopo 18 anni insieme la Pausini e il compagno Marco Carta diventano marito e moglie, a quanto s'apprende dalle pubblicazioni visibili sul sito del Comune di Roma.

Laura Pausini, la cantante ha atteso 18 anni per il matrimonio

Le nozze fra Laura Pausini e Marco Carta arrivano dopo una lunghissima storia: i due stanno insieme da 18 anni e hanno una bimba, Paola, nata nel 2013. In passato, però, la coppia aveva già programmato le nozze, precisamente nel 2021, ma erano stati costretti ad annullare il matrimonio a causa del Covid. Era stata la stessa cantante a parlarne nelle interviste, spiegando di voler aspettare la fine dell’emergenza sanitaria.

LEGGI ANCHE: Laura Pausini, rivelazioni choc: ecco con quanti ha fatto l'amore

Non si conoscono nè la data, il luogo e l'ora delle nozze fra Laura Pausini e Marco Carta, ma per la cantante è arrivata l'ora del sì tanto atteso. Per lei è un nuovo traguardo, questa volta personale e non professionale, dopo i 30 anni di carriera, celebrati di recente con tre concerti in 24 ore su tre fusi orari diversi.

LEGGI ANCHE: La festa di Laura Pausini:30 anni di musica verso un nuovo inizio

L’artista romagnola e Paolo Carta, anche lui musicista, si frequentano dal 2005. Una storia all’inizio non facile per la cantante che aveva raccontato di aver impiegato tempo ad accettare l’idea di frequentarlo, visto che lui era già sposato e padre di tre figli. Il loro amore, però, era forte e ha resistito alla prova del tempo, tanto da portarli ora sull’altare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
laura pausinimarco cartamatrimonio





in evidenza
Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

MediaTech

Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14


in vetrina
A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova


motori
Opel Corsa Electric Yes in edizione speciale, l' elettrica in stile sportivo

Opel Corsa Electric Yes in edizione speciale, l' elettrica in stile sportivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.