A- A+
Spettacoli
Maneskin, nuova canzone a sorpresa. E sfida a Muse-Metallica
Maneskin (foto Lapresse), nuovo singolo a sorpresa e nomination di Mtv

Maneskin l'annuncio a sorpresa, arriva un nuovo singolo. E nomination di MTV

I Maneskin tornano a sorpresa con un nuovo singolo dal titolo "Honey (are u coming?)". Non si sa nulla di più ma la certezza è che si tratta di un regalo inaspettato e graditissimo per i fan in tutto il mondo che attendono l'uscita del nuovo brano in arrivo dopo l'ultimo album Rush, al numero 1 in classifica in ben 15 Paesi.

Damiano, Victoria, Thomas e Ethan stanno vivendo un'estate spettacolare con il sold out del loro tour. Non solo stadi italiani, ma Maneskin protagonisti nei Festival internazionali come Coachella, Glastonbury e Primavera Sound. A settembre la band sarà nuovamente live con Rush!World Tour, tournée nelle maggiori arene di Nord America, Sud America, Giappone, Uk e tutta Europa.

Intanto MTV ha svelato le nomination per i VMAs 2023 e i Maneskin sono in lizza per il premio nella categoria Best Rock, con “THE LONELIEST”. Sfida a Metallica (“Lux Æterna” ) e Muse (“You Make Me Feel Like It's Halloween”).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maneskin





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.