A- A+
Spettacoli
Maria Elena Boschi con il suo Giulio pensa in grande: "La famiglia si allarga"
Maria Elena Boschi e Giulio Berrutti

Boschi - Berruti, la coppia si allarga: sogni di famiglia tra baci infuocati. FOTO

Quello tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti è un amore travolgente e che non si può dire tema di bruciare le tappe. Dopo la dichiarazione condivisa sul desiderio di convolare a nozze, arriva la conferma che la bella coppia fa veramente sul serio. 

Nel salotto tv di Verissimo, infatti, la capogruppo di Italia Viva ha confessato alla conduttrice Toffanin: "Speriamo che questa estate sia stata l'ultima in due". Al suo fianco l'attore romano, a dare conferma del "work in progress" con un sorriso ammiccante. 

Leggi anche: Le Iene, Veronica Gentili al posto di Belén: 'Mi ha voluto Pier Silvio Berlusconi. Bacio tra me e Travaglio? Amici da molto tempo'

Del resto la loro unione - nata nel 2020 - appare sempre più solida, lo conferma la stessa Boschi: "Il nostro è un rapporto che migliora con il tempo. Non ci siamo mai nascosti, se non un po' all'inizio quando cercavamo di tenere per noi questa storia e iniziavamo a conoscerci". Anche Berruti si accoda alle parole dell'avvocata renziana: "Quando c'è una cosa a cui tieni molto cerchi di proteggerla, finchè non capisci che è vera". 

Leggi anche: Chanel Totti, vacanza lunghissima. "Ma a scuola non ci va mai?". Bufera

L'intervista si conclude poi con delle dichiarazioni che non lasciano spazio a fraintendimenti: "Oggi siamo ancora più convinti di voler creare una famiglia" - dice Boschi introducendo l'argomento, per poi essere avvalorata dal suo innamorato, che conclude: "Siamo pronti. E il matrimonio arriverà, sarà una sorpresa". 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.