A- A+
Spettacoli
Martina Colombari così difendeva il figlio Achille: "Ha tante qualità" - VIDEO

Martina Colombari così descriveva il figlio Achille nel video di presentazione di Pechino Express: "Ha tante qualità"

Capita spesso che i figli dei VIP finiscano nei guai ed è proprio quello che è successo ad Achille Costacurta, nato dalla relazione tra Alessandro Costacurta e Martina Colombari. Il giovane appena uscito da Pechino Express, programma a cui aveva partecipato in coppia con la madre, era in visita al Fuori Salone in Zona Tortona a Milano e avuto un alterco con un vigile che è sfociato in un pugno. Il 18enne, che aveva confessato di essere diventato schiavo dei social, è stato quindi denunciato.

Martina Colombari nel video di presentazione di Pechino Express descriveva così il figlio Achille, che appena qualche giorno fa aveva insultato Fedez sui social: "Ha tante qualità".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
achille costacurtamartina colombaripechino express





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.