A- A+
Spettacoli
Mediaset, Berlusconi rivuole Alessia Marcuzzi alle Iene: Parenti non ci sta

Mediaset, Berlusconi rivuole Alessia Marcuzzi alle Iene: Parenti non ci sta e mette il veto. Rumor

Berlusconi vuole riportare Alessia Marcuzzi alle Iene, ma Parenti, il padre del programma, non ci sta. L’addio a fine giugno di Alessia Marcuzzi, dopo ben 25 anni in casa Mediaset, aveva lasciato tutti sorpresi. Persino Piersilvio Berlusconi, numero uno del Biscione, che il giorno dopo l’annuncio si era presentato davanti ai giornalisti (via Zoom), per presentare i palinsesti autunnali, visibilmente colpito dalla decisione della conduttrice.

Secondo il rumor riportato da TvZoom, la cosa, evidentemente, non è stata metabolizzata, tant’è che Berlusconi vorrebbe riportare “a casa” la Marcuzzi. Ma a ostacolare il grande ritorno pare si sia messo proprio Davide Parenti, molto soddisfatto della formula di questi mesi, con una conduttrice diversa ogni puntata. 

Finora si sono alternate al fianco di Nicola SavinoElodie, Rocío Muñoz Morales, Michela Giraud, Elisabetta Canalis, Paola Egonu, Madame, Lodovica Comello, Francesca Fagnani, Elena Santarelli e Federica Pellegrini, e per l’ultima puntata del 2021 è attesa Ornella Vanoni.

Parenti non vorrebbe “riscaldare la minestra” e in più, tra l’ideatore de Le Iene e l’Amministratore delegato di Mediaset, ci sarebbero anche altre tensioni. Pare infatti che Berlusconi vorrebbe riportare il programma di Italia1 sul terreno della comicità e della leggerezza, com’era in origine, abbandonando il tortuoso sentiero delle inchieste. Ovviamente Parenti sta cercando di fare muro, difendendo il suo programma dalle ingerenze esterne. 

La partita è ancora tutta da giocare, ma sulla scacchiera ci sono ancora tante mosse da fare, come per esempio il rinnovo del contratto della Gialappa’s Band, che in effetti ben si sposerebbero con il nuovo corso chiesto da Berlusconi.

Commenti
    Tags:
    alessia marcuzzidavide parentile ienemarcuzzi mediasetmediaset





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.