A- A+
Spettacoli
NAIKE RIVELLI ENTRA IN VASCA SENZA NULLA ADDOSSO. VIDEO
Naike Rivelli

NAIKE RIVELLI ENTRA IN VASCA SENZA NULLA ADDOSSO. VIDEO DA CENSURA

Naike Rivelli torna a stupire i fan con un video super hot. La figlia di Ornella Muti non lascia nulla all’immaginazione e si mostra ai fan in tutto il suo splendore.

Il video si basa su un prodotto per capelli, ma la bella Naike decide di parlarne in modo singolare: senza veli nella vasca idromassaggio. Il video è esagerato.

“A Natale Regalo 🎁 un soffio di Verità a chi ha voglia di riceverla ❤️❤️ Essere Onesti e Sinceri con coloro che ci seguono e ci ascoltano è fondamentale‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️Certe persone hanno la fortuna di diventare importanti per la società. L’Universo, Dio.. o come lo vogliamo chiamare, gli ha graziati con un potere immenso. Certi se lo guadagno onestamente, altri no. Certo sono saggi, altri no. Certi sono onesti, altri no. Certi cercano di aiutare e condividere la loro fortuna in maniera intelligente e umile, altri no. Certi verranno ricordati perché hanno cambiato il mondo, gli altri... sono solo materia inutile..
È solo una questione di scelte.
Il famoso libero arbitrio.
Essere o non Essere dei cazzoni?
Se si ha il potere di sensibilizzare i giovani, aiutandoli a crescere, a fiorire, a spiccare il volo... ma lo si usa per ostentare, rincoglionire e sponsorizzare merda...
Allora è davvero un Peccato Mortale
Un Peccato Divino
Una mancanza di rispetto verso l’Universo, la Vita e Tutte le persone che non hanno il potere ne per difendersi ne per proteggere i propri figli.
FRUCTIS GARNIER 98% Naturale,
Vegano, Sincero, Buono, Veritiero
IO LO COMPRO COME TUTTI X DAVVERO!! VI DO UN CONSIGLIO SINCERO‼️‼️‼️‼️‼️‼️
NON USATE IL PANTENE 🚫❌ NON FIDATEVI DEGLI INFLUENCER CHE PRENDONO SOLDI DALLE AZIENDE... per fare del male a voi al nostro ecosistema!!” ha scritto la Rivelli nella didascalia del post.

 

NAIKE RIVELLI NUDA ALLO SPECCHIO, FOTOGRAFATA DA ORNELLA MUTI

Naike Rivelli senza veli davanti allo specchio. La foto - con cui dà la buonanotte ai follower - è decisamente spettacolare e  la fotografa d'eccezione è la mamma di Naike, nientemenoché Ornella Muti. La Rivelli è bellissima, completamente nuda giusto coperta da un paio di farfalline nei punti strategici.

TAYLOR MEGA IN LINGERIE ROSSA SOTTO L’ALBERO: AUGURI SUPER SEXY

Moltissime showgirl hanno deciso di augurare buone feste con scatti ultra sensuali. Fra queste non poteva mancare la bellissima Taylor Mega. L’influencer ha postato su Instagram alcune immagini che hanno riscaldato l’atmosfera natalizia. L’ex gieffina appare in intimo rosso davanti all’albero di Natale.

BELEN RODRIGUEZ NUDA DIETRO IL VELO ROSSO: CHE REGALO PER DE MARTINO

Belen Rodriguez sensualissima: posta una foto (scattata dal professionista Gabriele Di Martino) in cui la si vede avvolta da un velo rosso. "Avete finito di incartare i regali di Natale??? Io mi sono portata avanti!!", scrive con ironia la showgirl argentina ai suoi follower. Belen aggiunge anche un divertente hastag #incartataperbene. Per Stefano De Martino si preannuncia un Natale molto caldo. Piovono like e commenti di approvazione. "Stellare, baci stellari", scrive ad esempio Valeria Marini alla Rodriguez.

DILETTA LEOTTA SENZA SLIP? La rete si divide e si infiamma

Diletta Leotta è sempre protagonista: in tv (volto amatissimo di Dazn), radio e sui social (5,6 milioni di follower su Instagram). Una delle sue ultime foto ha infiammato il web: la showgirl, giornalista e presentatrice ha postato un'immagine estiva vestita con una giacca di jeans mentre ha in braccio il suo cagnolino. "Manca poco e si torna a casa da te 🐶🏡❤️🎄 #home #sicily", ha scritto. Ma i milioni di follower di Diletta Leotta si sono 'distratti' non vedendo i contorni degli slip. E da lì è partito il tormentone? Diletta con o senza slip nella foto? Difficile dirlo. Tra l'altro come osserva il sito di Tgcom24 che basta fare un giro sui profili social della showgirl catanese per rendersi conto che 'ama i costumi molto sgambati' dunque 'siamo di fronte a un semplice effetto ottico'.


 

ANNA FALCHI PASSIONE LAZIO: LA SCIARPA AVVOLGE IL SENO...

Anna Falchi ha celebrato la recente vittoria della Lazio in rimonta sul campo del Cagliari (2-1 nei minuti di recupero, espugnata la Sardegna Arena e terzo posto in classifica in scia a Juventus e Inter: sognando lo scudetto?) con un selfie che vede la sciarpa della sua squadra del cuore avvolgere il suo splendido seno. "Troppo felice per la mia Laziooooooo! Ormai non esiste piu’ la zona Cesarini, c’e’ la zona della pantera nera Felipe Caicedo!!!!!", ha scritto Anna Falchi.

Antonella Mosetti sensualissima con il mini accappatoio...

Antonella Mosetti alle terme coperta da un mini accappatoio bianco (e i capelli raccolti da un asciugamano): una foto che scalda i follower dell'attrice che mostra gambe perfette, fianchi super sensuali e un fisico da urlo. Uno scatto che merita davvero di essere visto: chapeau alla splendida Antonella!

ELETTRA LAMBORGHINI: LA FOTO E' UNA BOMBA

Elettra Lamborghini è semplicemente mozzafiato. Il fisico della cantante di Pem Pem (due dischi di platino) e altri successi musicali è popolarissima anche sui social (oltre 4,7 milioni di follower su Instagram). E alcune sue foto fanno letteralmente impazzire i suoi fans. Come il post con un vestito blu (vedi qui sotto) che ha guadagnato quasi 700mila like in 24 ore. Chapeau Elettra, che quest'anno è stata anche grande protagonista in tv: su MTV Italia con ‘Elettra Lamborghini: Twerking Queen’ e con ‘The Voice of Italy’ in veste di coach. 

LUDOVICA PAGANI TOPLESS IN CALIFORNIA. E IL LATO B...

Ludovica Pagani regala una foto (da Joshua Tree dove si trova National Park situato nel sud-est della California) senza reggiseno che manda in estasi i suoi fans. L'influencer (2,2 milioni di follower), scrittrice (‘Semplicemente Ludovica’ by Mondadori Electa) e volto tv (protagonista su Mtv e in passato a Quelli che il calcio, conduttrice a Sportitalia e Telelombardia) con blue jeans che esaltano il suo splendido lato B guadagna quasi 450mila like in un paio di giorni. Per lei si chiude un 2019 molto bello, che l'ha vista diventare la star del calendario di Chi e TV Sorrisi e Canzoni ("Amo settembre dove sono rock. Aggressive", ha spiegato in una recente intervista ad Affaritaliani.it). Molti la avvicinano a Diletta Leotta. "Onorata del paragone, mi piace come conduce", aveva detto Ludovica Pagani ad Affari.

ALESSIA MARCUZZI STACCO DI COSCIA, TACCO ROSSO: E' SUPER SEXY

Alessia Marcuzzi regala un post da standing ovation ai suoi follower: la conduttrice Mediaset posta una foto con stacco di coscia esagerato e tacchi rossi da vertigini. “Strike a pose”, scrive nella didascalia. Valanga di like e commenti entusiastici. Anche da parte di tanti colleghi e colleghe. “Siglaaaa” scrive Marica Pellegrinelli che si prende un cuoricino da Alessia Marcuzzi. “Le pose di Victoria Beckham non sono niente in confronto a questa” sottolinea Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova. “Top”, da Rita Rusic (prossima concorrente del Grande Fratello Vip 4, "Sarò la bomba sexy", ha annunciato). Nicola Savino sottolinea: “Ma capperi! Domani sera alle Iene vestita così, che siamo contro Inter-Barcellona”. “Wowwwww”, by Jane Alexander.

Heidi Klum topless e...  "finalmente l'amore definitivo"

"Buongiorno da qualche altra parte", scriveva nei giorni scorsi Heidi Klum postando una foto molto intrigante di spalle senza reggiseno. Con hastag positivo #todaywillbewhatimakeit ("Oggi è ciò che faccio"). E' un momento bellissimo per la super top model. “Non mi ricordo l’ultima volta che sono stata così felice nella mia vita”, ha detto la 47enne Heidi Klum, innamorata, nel nuovo numero del magazine Grazia. Ad agosto ha sposato il 30enne Tom Kaulitz chitarrista della band tedesca Tokio Hotel. “Finalmente l’amore definitivo”, ha spiegato a Grazia. "Da quando ho incontrato Tom, sembra che la mia età sia diventata un argomento obbligatorio di discussione. Non mi era mai successo che i miei anni mi fossero sbattuti in faccia così di frequente. Se non fosse per la curiosità altrui su questo tema, non ci penserei nemmeno. Credo che tutti dovremmo vivere una vita felice, senza preoccuparci troppo di ciò che le altre persone pensano di noi: darci troppo peso, come spesso facciamo, non fa che aumentare il nostro stress”.

ELODIE REGGISENO E INTIMO NERO: NATALE BOLLENTE

ELODIE regala un Natale molto caliente ai suoi fans. La cantante, fidanzata di Marracash (decisamente la coppia musicale dell'anno e la foto del loro bacio fece un book di like sui social), in questi giorni ha pubblicato su Instagram, prima la foto di una campagna per Yamamay con un completino di intimo nero che esalta la sua sensualità e poi il video. "Come faceva? Dashing through the snow.. Felice di essere parte del Natale", scrive Elodie a corredo dello spot natalizio.

ELODIE IN INTIMO: COMPLETINO DI PIZZO NERO E I FOLLOWER APPROVANO

Anna Tatangelo topless per mostrare i tatuaggi

Anna Tatangelo mostra i tatuaggi ai suo fans. La cantante posta una foto senza reggiseno, di spalle, mentre è stesa sul letto, vestita solo con i jeans. "Per me i tatuaggi segnano i momenti importanti della vita: 'Lavora per una causa non per un applauso/Vivi la vita per esprimere e non per impressionare/Sforzati di far sentire la tua assenza e non la tua presenza'", scrive Anna Tatangelo nel post su Instagram riportando la traduzione della frase in inglese che ha sul costato. Mentre sull'altro lato si scorge un musetto di leopardo.

Emily Ratajkowski nuda alle Maldive: 3 foto!

Emily Ratajkowski fa un dribbling degno del miglior Leo Messi. In questo caso la 'magia' viene fatta per aggirare la censura social. La modella americana infatti ha pubblicato su Instagram tre foto completamente nuda alle Maldive. L'immagine punta sui contrasti di luce e permette di intravedere la sagoma del corpo della modella. Risultato: oltre un milione di like nel giro di un giorno.

Emily Ratajkowski: "Questo è il mio... lato B"

Può bastare? Neanche per sogno. In precedenza la bella Emily Ratajkowski aveva pubblicato un post non meno interessante:  "This is my butt" aveva scritto. "Questo è il mio... lato B". Oltre due milioni di like di approvazione dei follower.

JUSTINE MATTERA SENZA REGGISENO: FOTO SENSUALISSIMA! Le foto delle Vip

Giacca aperta, niente reggiseno, sotto un elegante completo argentato ricoperto di glitter e... lo scatto da 110 e lode di Justine Mattera è servito. La soubrette è come sempre una delle regine di sensualità sui social network con foto capaci di scaldare l'atmosfera su Instagram. La showgirl americana nei giorni scorsi, a Pomeriggio 5 aveva raccontato di litigato con il marito per alcuni scatti senza slip pubblicati in passato: "Gli ho dato ragione, posso capire e per rispetto non ho più fatto foto senza veli...". Le mutandine però, in uno degli scatti incriminati, c'erano. Justine Mattera aveva spiegato: "Ce le avevo le mutande, ma sono state tolte con Photoshop.Il fotografo ha detto che senza la linea dello slip la foto era più bella".

PUSSYCAT DOLLS, SHOW TROPPO SEXY IN TV: PROTESTE

La reunion delle Pussycat Dolls fa scoppiare le polemiche. L'esibizione andata in onda durante l'ultima puntata di "X Factor UK" ha visto un'esbizione giudicata troppo... sexy da parte di Nicole Scherzinger , Carmit Bachar, Kimberly Wyatt, Ashley Roberts e Jessica Sutta (all'appello mancava solo Melody Thornton). Oltre 400 lamentele di telespettatori inglesi che non hanno apprezzato gli abitini e lo show delle Pussycat Dolls (che hanno portato sul palco successi come “Don’t Cha”, e eseguito il brano inedito “React”) in rapporto alla fascia di pubblico che guardava la tv in quell'orario. L'Ofcom, autorità competente e regolatrice per le società di comunicazione nel Regno Unito, dovrà valutare i reclami. Intanto Nicole Scherzinger e le Dolls hanno annunciato le date del nuovo tour che debutterà il 5 aprile da Dublino.

KATY PERRY SEXY MAMMA NATALE IN ABITINO ROSSO SUCCINTO IN "COZY LITTLE CHRISTMAS”

Il Natale secondo Katy Perry è uno spettacolo. Almeno per i follower della cantante americana che si godono la nuova canzone "Cozy Little Christmas" in pieno spirito natalizio e possono ammirare la star californiana in abitino succinto rosso nei panni di una sensualissima Mamma Natale.  Katy Perry è reduce da una vacanza d'amore in Egitto - in visita delle Piramidi - per festeggiare il 35esimo compleanno con il futuro marito Orlando Bloom.

KATY PERRY MAMMA NATALE NUDA IN SAUNA, "COZY LITTLE CHRISTMAS”. VIDEO

KATY PERRY nel video natalizio appare assieme a un attore che interpreta Babbo Natale: entrambi in alcune scene della clip 'Cozy Little Christmas' sono senza veli all'interno di una sauna dove si lasciano massaggiare dalle zampe di due renne.

CHIARA FERRAGNI IN REGGISENO: "DIMOSTRAZIONE CHE HO LE T..."

CHIARA FERRAGNI ironica e super star come sempre sui social. La regina delle influencer posta una foto (da Saint Moritz dove ha passato il weekend dell'Immacolata con il marito Fedez e con il figlio Leone)  mentre sorride, mani sul reggiseno e commenta: "Proving I (almost) have boobs". Ossia, "Dimostrando che (quasi) ho le t...". Elisabetta Gregoraci ha commentato il post social di Chiara Ferragni: “Le tue stanno bene così come le hai”, mandando l'emoticon di un bacio alla moglie di Fedez.

BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI. FOTO SUPER

Belen Rodriguez si fa fotografare con un lenzuolo bianco che le copre solo le parti intime. Lo scatto, elegantissimo in bianco e nero, è stato realizzato da un fuoriclasse del calibro Vincent Peters, uno dei fotografi più apprezzati dalle star di Hollywood e della moda (nel suo portfolio icone di bellezza del calibro di Cameron Diaz, Cindy Crowford, Irina Shayk, Charlize Theron, passando per celebrità planetarie come Cristiano Ronaldo e Mickey Rourke). Una foto di grande qualità e decisamente sensuale. E nella foto si intravede la farfallina, il celebre tatuaggio inguinale che Belen mostrò per la prima volta al Festival di Sanremo del 2012, nell'edizione presentata da Gianni Morandi che la vide in coppia con Elisabetta Canalis sul parlo dell'Ariston. I folllower della soubrette argentina hanno più che apprezzato. “Venere”, la “Dea più bella”, “la Dea della bellezza”, la “nuova Venere di Botticelli”, sono alcuni dei commenti in onore della bellissima Belen Rodriguez.

Loading...
Commenti
    Tags:
    naike rivellinaike rivelli instagramnaike rivelli videonaike rivelli video instagramnaike rivelli nuovo videoelena moralianna falchiludovica paganitaylor megataylor mega calendariotaylor mega fotoemily ratajkowski nudaemily ratajkowski fotoemily ratajkowski foto hotemily ratajkowski foto instagramoriana sabatinioriana sabatini dybalabelenbelen farfallinamartina colombarivanessa incontradavanessa incontrada sexyemily ratajkowsky nudaemily ratajkowsky senza veliemily ratajkowsky fotoemily ratajkowsky nakedemily ratajkowsky toplesstaylor mega toplesstaylor mega instagramtaylor mega newstaylor mega notiziechiara ferragnicecilia rodriguezgiulia de lellisjennifer lopezjustine matteratoplessnudareggisenoperizomabelen ceciliadiletta leottaantonella mosettiantonella mosetti fotosenza slip
    Loading...
    in evidenza
    Liti e urla in casa. La Elia si isola "Voglio solo sopravvivere..."

    Grande Fratello Vip bufera-news

    Liti e urla in casa. La Elia si isola
    "Voglio solo sopravvivere..."

    i più visti
    in vetrina
    Lana Rhoades, pornostar svela il messaggio da un calciatore famosissimo...

    Lana Rhoades, pornostar svela il messaggio da un calciatore famosissimo...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Milano Monza Motor Show e Salone del Mobile, in contemporanea il 18-21 giugno

    Milano Monza Motor Show e Salone del Mobile, in contemporanea il 18-21 giugno


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.