A- A+
Spettacoli
Nina Moric: flirt con il criminologo Ezio Denti? Lui rivela che…

Nina Moric ha un flirt con Ezio Denti? Una foto immortalerebbe un pacio passionale – NINA MORIC NEWS

La modella croata ed il criminologo si sono conosciuti sul set di Live Non è La D’Urso e sono stati pizzicati in strada in atteggiamenti affettuosi. In uno scatto sembra addirittura che si scambino sguardi complici e un bacio passionale. Denti ha voluto spiegare come stanno le cose.

Nina Moric: flirt con il criminologo Ezio Denti? Lui rivela che…NINA MORIC NEWS

Denti ha smentito le voci sul presunto flirt con la Moric, parlando di amicizia. “Ci siamo conosciuti negli studi di Mediaset – ha rivelato il criminologo al settimanale Nuovo - e siamo usciti qualche volta per un aperitivo, ma siamo sempre stati sotto gli occhi di tutti, paparazzi compresi. Non abbiamo nulla da nascondere”.

In merito al presunto bacio, ha precisato: “Nessun bacio passionale, ma un semplice gesto di saluto. Era sulla guancia. Nulla di diverso da quello che faccio con le altre mie amiche”.

Ad Ezio Denti è inoltre stato chiesto se Nina avesse falsificato i risultati della macchina della verità, come sostengono alcuni. “Il poligrafo – ha spiegato il criminologo - è una macchina seria che dà risposte eccellenti perché riflette le emozioni delle persone. Nina è stata sincera e la macchina lo ha dimostrato”. 

Commenti
    Tags:
    nina moricnina moric ezio dentinina moric fidanzatonina moric criminologonina moric e criminologonina moric news





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.