A- A+
Spettacoli
Paola Ferrari: "Femminismo? E' il passato. Farei un duetto con Diletta Leotta"
Diletta Leotta Paola Ferrari
Instagram 

Da tempo è l’affermato volto del calcio in televisione, ma negli ultimi giorni si è parlato di lei soprattutto per la gaffe che l’ha portata ad accavallare le gambe in diretta, in una riedizione della mossa che ha reso celebre Sharon Stone in “Basic Instinct”.

Paola Ferrari è stata decisamente spiritosa nel commentare l’episodio come “un gesto involontario… e poi io non ho la farfallina come Belen”

Oggi la giornalista sessantenne parla di argomenti decisamente più seri, destinati a fare discutere: “Il femminismo? Come fascismo e comunismo, concetti del passato”.

Altrettanto tranchant è il suo parere sul linguaggio di genere, che ritiene “assolutamente inutile, sono altre le cose importanti. Se fossi io direttore di Rai Sport e mi chiamassero direttore o direttrice non cambierebbe assolutamente nulla”, ha detto in un’intervista a MOWmag.

Paola Ferrari non ha risparmiato critiche alla collega Rula Jebreal, che non ha partecipato a una puntata del programma televisivo “Propaganda Live”, perché unica donna invitata alla trasmissione: “Io sono sempre da sola, però faccio sentire la mia voce più degli uomini”. 

La giornalista ha parlato anche suo rapporto con Daniela Santanché, che si è interrotto dopo una lunga e salda amicizia: “Uno dei miei difetti è che ho un po’ la memoria dell’elefante”, 

Rispetto al rapporto col proprio corpo, ha detto: “Spero di non essere giudicata solo per quello, visto che sono una professionista”.

E sulle polemiche relative alle performance di Diletta Leotta, lancia un messaggio accogliente: “Insieme in studio? Magari fra due generazioni a confronto ci potrebbe essere uno scambio culturale. Perché no?”.

 

Commenti
    Tags:
    paola ferrarifemminismodiletta leottasharon stonefarfallinabelen





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.