A- A+
Spettacoli
Paola Ferrari: "Femminismo? E' il passato. Farei un duetto con Diletta Leotta"
Diletta Leotta Paola Ferrari
Instagram 

Da tempo è l’affermato volto del calcio in televisione, ma negli ultimi giorni si è parlato di lei soprattutto per la gaffe che l’ha portata ad accavallare le gambe in diretta, in una riedizione della mossa che ha reso celebre Sharon Stone in “Basic Instinct”.

Paola Ferrari è stata decisamente spiritosa nel commentare l’episodio come “un gesto involontario… e poi io non ho la farfallina come Belen”

Oggi la giornalista sessantenne parla di argomenti decisamente più seri, destinati a fare discutere: “Il femminismo? Come fascismo e comunismo, concetti del passato”.

Altrettanto tranchant è il suo parere sul linguaggio di genere, che ritiene “assolutamente inutile, sono altre le cose importanti. Se fossi io direttore di Rai Sport e mi chiamassero direttore o direttrice non cambierebbe assolutamente nulla”, ha detto in un’intervista a MOWmag.

Paola Ferrari non ha risparmiato critiche alla collega Rula Jebreal, che non ha partecipato a una puntata del programma televisivo “Propaganda Live”, perché unica donna invitata alla trasmissione: “Io sono sempre da sola, però faccio sentire la mia voce più degli uomini”. 

La giornalista ha parlato anche suo rapporto con Daniela Santanché, che si è interrotto dopo una lunga e salda amicizia: “Uno dei miei difetti è che ho un po’ la memoria dell’elefante”, 

Rispetto al rapporto col proprio corpo, ha detto: “Spero di non essere giudicata solo per quello, visto che sono una professionista”.

E sulle polemiche relative alle performance di Diletta Leotta, lancia un messaggio accogliente: “Insieme in studio? Magari fra due generazioni a confronto ci potrebbe essere uno scambio culturale. Perché no?”.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    paola ferrarifemminismodiletta leottasharon stonefarfallinabelen
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.