A- A+
Spettacoli
Polonia, al Tale e Quale Show spopola l'imitazione di Damiano dei Maneskin

La performance di Chris Cugowski, attore di Bridgerton, nei panni di Damiano David dei Maneskin al Tale e Quale Show polacco è diventata un fenomeno sul web

I Maneskin sono ufficialmente un fenomeno internazionale dopo la vittoria dell'Eurovision. La band romana, il cui tour "Loud Kids" è andato sold out in poche ore, è oggi conosciuta in tutto il mondo, anche in Polonia. E' diventata infatti virale online l'imitazione dell'attore Chris Cugowski, reso celebre dalla partecipazione alla serie Bridgerton, che ha preso le fattezze di Damiano David come concorrente a Your Face Sounds Familiar, versione polacca del nostro Tale e Quale Show. Cugowski in un eccellente italiano ha cantanto davanti al pubblico "Ziti e Buoni", brano con cui i Maneskin hanno vinto il Festival di Sanremo e poi l'Eurovision, che il possimo anno si terrà a Torino.

L'attore nelle vesti del cantante dei Maneskin, che hanno ottenuto l'ennesimo successo con la nuova hit "Mammamia", ha vinto la puntata e ha ottenuto milioni di visualizzazioni sui social e YouTube. Su Instagram ha anche pubblicato uno scatto in cui mostra il processo per diventare Damiano e ha confessato di sapere benissimo l'italiano avendolo studiato alle scuole medie. "Sapevo che questi 3 anni di studio dell’italiano alle medie sarebbero stati utili - ha scritto Cugowski -. Sicuramente questa è la mia performance più impegnativa in questo programma fino ad oggi. Ero molto ansioso di riuscire a trasmettere l’atmosfera che i Maneskin creano nelle loro esibizioni e, spero che almeno in una certa misura di esserci riuscito. Sono anche molto grato di essere riuscito a vincere questa puntata. Ho donato i soldi alla Little Prince House, un ospizio situato a Lublino".

Commenti
    Tags:
    chris cugowskidamiano daviddamiano maneskinmaneskinpoloniatale e quale show





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.