A- A+
Spettacoli
Sanremo 2022 senza Fiorello, l'indiscrezione che smentisce Amadeus

Sanremo 2022 senza Fiorello?

Sanremo 2020 è quasi alle porte e anche se "squdra che vince non si cambia", sembra che Fiorello non affiancherà Amadeus sul palco dell'Ariston dal 1° al 5 febbario 2022. Il conduttore a fine settembre aveva dichiarato con certezza a Porta a Porta, ospite di Bruno Vespa, che Fiorello sarebbe stato con lui per la terza volta nel presentare il festival e tutti finora hanno dato per scontato che sarà così.

Ma, secondo un'indiscrezione rilanciata da Tpi, le cose stanno diversamente: Fiorello non affiancherà Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2022. Al massimo presenzierà a una serata, sostiene il quotidiano.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Amadeus prepara una lista di big da capogiro

“Tutti danno la sua presenza come sicura: ma non è così, niente è ancora certo”, rivelano le fonti di Tpi, secondo cui non si ripeterà l’accoppiata vincente tra Ama e “Ciuri”, come avvenuto nelle ultime due edizioni. "La prima edizione va bene, la seconda ok, ma la terza gli sembrava un po' troppo e così ha deciso di lasciare e non prendere un impegno fisso", continuano le fonti.

fiorello
 

Se anche la ritrosia di Fiorello fosse vera, bisogna ricordare che anche Amadeus all'inizio aveva rifiutato, per poi ripensarci e accettare. Come andranno le cose, quindi? Al 1° febbraio non manca poi molto, restiamo sintonizzati e lo scopriremo presto. 

LEGGI ANCHE: Sanremo, Afi contro il regolamento giovani. Le ragioni della protesta

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amadeusfiorellosanremo 2022





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.