A- A+
Spettacoli
Sanremo 2024, Fiorello show: da Ibrahimovic a Conte-Schlein e... l'Intelligenza Artificiale
Fiorello show a Sanremo 2024 (foto Lapresse)

Sanremo 2024: Fiorello, 'C'è chi ha pagato 1000 euro per vedere Sanremo dietro Ibrahimovic'

'VivaRai2!... VivaSanremo!' ha acceso la notte che fa seguito alla prima serata del Festival. Fiorello, Biggio, Casciari e la co-conduttrice Alessia Marcuzzi, in compagnia di tutta la banda, hanno portato il buonumore nelle case degli italiani anche a tarda ora in diretta dall'Aristonello, il glass allestito all'esterno dell'Ariston. Fiorello è partito naturalmente da quella che è stata la prima serata: ha sorpreso l'apparizione in apertura di Zlatan Ibrahimovic, che ha poi assistito al resto della puntata in prima fila.

"Salutiamo la signora che ha pagato 1000 euro per sedersi in seconda fila e che si è trovata davanti tutta la serata Ibrahimovic - ha scherzato Fiorello - L'ho vista che si spostava a destra, a manca... non ha visto il Festival, ma sa tutto delle spalle di Ibra".

Sanremo 2024, Fiorello: 'Un ragazzo una ragazza' parla chiaramente di Conte e la Schlein"

Dagli ospiti speciali si è passati alle canzoni che hanno caratterizzato la serata e lo showman ha fatto satira: "Dicono che la politica non dovrebbe entrare a Sanremo, ma in realtà è entrata nei testi di molte canzoni. 'Un ragazzo una ragazza' parla chiaramente di Conte e la Schlein. 'La rabbia non ti basta' di Big Mama sicuramente parla di Sgarbi... e 'Ricominciamo tutto' dei Negramaro parla di Renzi e Calenda!".

Sanremo 2024, Fiorello sale sul palco ma la colpa è del... clone con l'Intelligenza Artificiale

Fiorello Amadeus Sanremo 2024Fiorello e Amadeus (foto Lapresse)
 

Divertente gag Fiorello-Amadeus. Tutto inizia con il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo che prova a collegarsi con lo showman siciliano che dovrebbe essere all’Aristonello, ma poi scopre è in platea.  Amadeus gli ricorda gli accordi ovvero di poter salire sul palco solo sabato sera quando indosserà ufficialmente i panni del co- conduttore, Fiorello 'disobbedisce' ("Figurati se io aspetto sabato per salire sul palco!" ... "Tanto è l'ultimo posso fare quello che voglio")

"Non potevi salire, sei stranissimo e hai disobbedito" dice Amadeus.

Dopo qualche barzelletta Fiorello si blocca e resta immobile. "Che succede?" chiede Ama.

Dal led compare un video di Fiorello che dice: "purtroppo me l'hanno fatto cretino pure con intelligenza artificiale". Sul palco arrivano due persone che mettono sul carrello Fiorello che è ancora bloccato e lo portano via.

Sanremo 2024: Fiorello fuori l'Ariston srotola striscione, 'Ama pensati libero... è l'ultimo'

"Ama pensati libero ... é l'ultimo". Con uno striscione e uno stacchetto musicale con il corpo di ballo, Fiorello con tanto di mantello inaugura il collegamento con Amadeus nella prima serata del festival. Direttamente dall''Aristonello', lo showman ha scherzato con il direttore artistico: "piaciuta la sorpresa? questo doveva essere il finale ma ho pensato di giocarmelo subito visti tutti questi allarmi" facendo riferimento alla notizia dell'allarme bomba della sera prima a villa Nobel.

E sempre ad Amadeus: "ma lo sai chi è quello su cui ti sei seduto sulle gambe? è il presidente di Rai cinema. Non l'hai riconosciuto. Sembravi Rosa Chemical l'anno scorso. Per un attimo ho pensato: vuoi vedere che si limona il presidente?" scherza lo showman.






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.