A- A+
Spettacoli
Taylor Swift da record, batte anche Elvis Presley. Ma i Beatles...
Taylor Swift (foto Lapresse)

Taylor Swift da record, batte anche Elvis Presley

Taylor Swift  batte anche il grandissimo Elvis Presley: la 34enne pop star americana ha conquistato il titolo, detenuto sin qui dal re del rock and roll, di cantante solista i cui album sono rimasti in testa per più settimane nella hit parade di Billboard.

"1989 (Taylor Version)" ha conquistato al primo posto di Billboard alla fine del 2023 permettendo così a Taylor  Swift di sfondare il 'muro' delle 67 settimane stabilito dal Elvis.

Taylor Swift record, ma i Beatles sono ancora lontani

Per arrivare ai Beatles dovrà percorrere ancora tanta strada: gli album dei quattro ragazzi di Liverpool sono stati Number One per 132 settimane.

Taylor comunque ha anche un altro record: il maggior numero di album che hanno debuttato al primo posto consecutivamente: sono 13, grazie alla decisione di ri-registrare rapidamente tutta la sua musica dopo che l'ex manager Scooter Braun ha acquistato la sua vecchia etichetta discografica, Big Machine Records, con conseguenti diritti d'autore sulle registrazioni originali.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.