A- A+
Spettacoli
Vaccino Covid, Rivera: "Burioni? Non so chi sia, io ricordo Buriani..."

Vaccino Covid, è scontro sul tema tra Gianni Rivera e Roberto Burioni

Gianni Rivera non è proprio convinto del vaccino Covid-19 e ha voluto ribardirlo pubblicamente la sua opinione in merito, che ha portato al scontro con il celebre virologo Roberto Burioni. "Io non mi sono inventato niente. I vaccini non li hanno sperimentati e li hanno messi in vendita così. Se lo farò? Non ci penso proprio", ha dichiarato l'ex calciatore a Porta a Porta.

Vaccino Covid, Rivera: "Non lo farò, non è sperimentato. Burioni? Non so chi sia, conosco Buriani"

Il Golden Boy italiano ha quindi ribadito il concetto anche nel suo intervento a La Zanzara: "Perfino Draghi ha detto che ci sono delle varianti che possono rendere inutili le vaccinazioni. I vaccini non li hanno sperimentati e li hanno messi in vendita così… Io non mi sono inventato niente, tanti virologi la pensano come me. Il problema è che non danno pubblicità a quelli che non la pensano come me. Molti virologi dicono che questi vaccini non sono stati sperimentati".

A questo punto i conduttori hanno fatto notare a Rivera che la sua posizione sul vaccino Covid-19 è assolutamente contraria a quella di Burioni. L'ex politico per Forza Italia ha quindi così risposto: "Non so nemmeno chi è. Io mi ricordo Buriani, che giocava con me… Si vede che è diventato popolare e ne ha approfittato. Non invitano quelli che la pensano come me. Nemmeno mia moglie si vaccina, la pensa come me.  - ha aggiunto - Ognuno alla fine si fa le proprie idee e le porta avanti. Io non vado negli assembramenti, sono tranquillo".

Vaccino Covid, Burioni risponde a Rivera: "Un 78enne che non si vaccina è uno sprovveduto"

L'attacco frontale nei suoi confronti non è passato inosservato e Burioni è quindi passato al contrattacco su Twitter, piattaforma su cui fa divulgazione sul tema dei vaccini ormai da diversi anni: "Di un 78enne che non si vaccina contro Covid-19 sono evidenti due tratti del carattere: la dabbenaggine ma soprattutto il coraggio. Perché rispondere? E' uno sportivo che tantissimi (me incluso) amano".

Commenti
    Tags:
    gianni riveraburionivaccino covidvaccino coronavirus
    in evidenza
    Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

    Paparazzati in un hotel di lusso

    Casaleggio-Sabatini, che coppia
    Mano nella mano in dolce attesa

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

    Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


    casa, immobiliare
    motori
    Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes

    Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.