A- A+
Esteri
Boris Johnson, party di 100 travestiti da BoJo davanti a Downing Street. VIDEO

In 100 travestiti da BoJo al party per strada con tanto di parrucca bionda brindando al grido "sono Boris e questo è un evento di lavoro"

Con indosso una maschera di Boris Johnson, con tanto di parrucca con il tipico ciuffo biondo, un centinaio di persone, vestite in completo da uomo e munite di spumante e birra, si sono radunate a suon di musica a Londra, davanti agli uffici governativi di Whitehall, in una carnevalesca protesta contro il premier britannico, al centro del cosiddetto party-gate.

In un video sui social rilanciato dal Daily Mail col titolo "Downing Street Disco", si vedono i fake BoJo ballare al grido "sono Boris e questo è un evento di lavoro", la frase usata dal primo ministro per giustificare la sua presenza a una festa a Downing Street organizzata in violazione delle norme anti-Covid e per cui in molti ormai chiedono le sue dimissioni anche dentro il suo partito. Il party-protesta sarebbe stato organizzato dallo YouTuber 'JaackMaate', che ha condiviso le foto dell'evento su Twitter scrivendo: "Abbiamo assunto 100 Boris Johnson e organizzato una festa a Downing Street".

LEGGI ANCHE: Ronzulli e la rivelazione su Borgonovo: "Ti pagano per fare il No Vax in tv"
 

Commenti
    Tags:
    boris johnson





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.