A- A+
Esteri
Boris Johnson, party di 100 travestiti da BoJo davanti a Downing Street. VIDEO

In 100 travestiti da BoJo al party per strada con tanto di parrucca bionda brindando al grido "sono Boris e questo è un evento di lavoro"

Con indosso una maschera di Boris Johnson, con tanto di parrucca con il tipico ciuffo biondo, un centinaio di persone, vestite in completo da uomo e munite di spumante e birra, si sono radunate a suon di musica a Londra, davanti agli uffici governativi di Whitehall, in una carnevalesca protesta contro il premier britannico, al centro del cosiddetto party-gate.

In un video sui social rilanciato dal Daily Mail col titolo "Downing Street Disco", si vedono i fake BoJo ballare al grido "sono Boris e questo è un evento di lavoro", la frase usata dal primo ministro per giustificare la sua presenza a una festa a Downing Street organizzata in violazione delle norme anti-Covid e per cui in molti ormai chiedono le sue dimissioni anche dentro il suo partito. Il party-protesta sarebbe stato organizzato dallo YouTuber 'JaackMaate', che ha condiviso le foto dell'evento su Twitter scrivendo: "Abbiamo assunto 100 Boris Johnson e organizzato una festa a Downing Street".

LEGGI ANCHE: Ronzulli e la rivelazione su Borgonovo: "Ti pagano per fare il No Vax in tv"
 

Commenti
    Tags:
    boris johnson





    in evidenza
    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    
    in vetrina
    Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1

    Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1


    motori
    GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

    GIMS 2024: De Meo Renault chiede un "Airbus" dell'auto elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.