A- A+
Esteri
Cop26, Biden con un vento ti cambia il clima e spaventa Camilla Parker Bowles

I tabloid inglesi riportano che Biden durante la Cop26 ha emesso un peto talmente fragoroso da far sobbalzare il principe Carlo, la moglie Camilla e il premier Boris Johnson

L'intervento di Joe Biden alla conferenza per il clima Cop26 di Glasgow non verrà ricordato tanto per le critiche a Cina e Russia nella lotta al surriscaldamento globale tramite la riduzione delle emissioni di CO2 quanto per una serie di gaffe del Presidente degli Stati Uniti. Diversi tabloid inglesi, tra cui il Daily Mail, affermano che Biden durante la conferenza avrebbe avuto qualche problema di aerofagia e non sarebbe riuscito a trattenersi dall'emmettere un peto talmente rumorso in presenza dei grandi del Pianeta che Camilla Parker Bowles, moglie del principe Carlo, non farebbe altro che parlare dell'accaduto da giorni.

"Era lungo e rumoroso", racconta la fonte anonima al Daily Mail. Seduti accanto a Camilla, la più shockata dall'"aria" di Biden, si sarebbero accorti del momento imbarazzante del leader americano anche il principe Carlo e il primo ministro britannico Boris Johnson. Qualche giorni prima Biden si era resto protagonista di un altro episodio non proprio all'altezza del suo ruolo istituzionale. Durante il discorso di apertura della Cop26 è stato infatti paparazzato addormentarsi più volte, restando comunque seduto diritto sulla sedia con le braccia incrociate.

Commenti
    Tags:
    bidencamilla parker bowlescop26 glasgowprincipe carloregno unito





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.