A- A+
Esteri
Coronavirus, la 'quarantena' del re thailandese, in Baviera con 20 concubine

Coronavirus, la 'quarantena' del re thailandese, in Baviera con 20 concubine

Il Coronavirus ha invaso tutto il mondo, nessuno si sente ormai più al sicuro a casa sua. Così il re di Thailandia ha deciso di trascorrere parte della sua quarantena non in Asia ma in Europa, più precisamente in Germania a Garmish. Maha Vajiralongkorn, alias Rama X, - si legge sul Corriere della Sera - sta trascorrendo le sue vacanze invernali nel villaggio in Baviera, insieme a 20 concubine e a un nutrito seguito di cortigiani e servitori. Secondo la Bild Zeitung, il monarca avrebbe affittato l’intera struttura di un Hotel per alloggiarvi il seguito. Rama e le sue due decine di amanti, soggiornerebbero invece in una villa sulle rive del lago Starnberg, a circa 30 chilometri dall’hotel, di cui egli sarebbe proprietario. Nel frattempo, però, 119 persone del seguito sarebbero state rispedite a Bangkok, perché c’era il sospetto che avessero contratto il coronavirus. Dall’Asia, nessuna notizia se siano poi state sottoposte a test, né tantomeno sui risultati.

Commenti
    Tags:
    coronavirusemergenza coronaviruscoronavirus newscoronavirus italiacoronavirus rethailandiabavieraquarantena





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.