A- A+
Esteri
"Epstein mi presentò a Trump e al principe Andrea quando avevo solo 14 anni"

Era minorenne quando è stata presentata a Trump e al principe Andrea la testimone chiave contro Ghislaine Maxwell, amante di Jeffrey Epstein

La prima accusatrice nel processo in corso a Nyc alla socialite Ghislaine Maxwell per traffico sessuale di minorenni ha testimoniato che il finanziere Jeffrey Epstein la portò a Mar-a-Lago e la presentò a Donald Trump quando lei aveva 14 anni, e che il principe Andrea era su un volo insieme a lei, in un aereo di Epstein.
Jane, questo lo pseudonimo che ha usato in aula, non ha tuttavia accusato nè Trump nè il principe di condotte improprie.

La giovane ha tuttavia accusato la Maxwell di averla attirata nell'orbita predatoria di Epstein quando aveva 14 anni, sostenendo anche che era presente quando il finanziere abusava di lei e che talvolta partecipava agli incontri.

Il caso ha ricevuto enorme attenzione mediatica perchè ha coinvolto diverse personalità importanti del mondo della politica e dello spettacolo che erano legate ad Epstein, tra gli altri il principe Andrea, il terzogenito della regina Elisabetta II, Bill Gates e l'ex presidente Usa, Bill Clinton.

LEGGI ANCHE: "Trump, Clinton, Spacey e il principe Andrea sull'aereo del pedofilo Epstein"
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
epsteinmaxwelltrump





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream

Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream


motori
Peugeot lancia il SUV elettrico E-3008: design e prestazioni superiori

Peugeot lancia il SUV elettrico E-3008: design e prestazioni superiori

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.