A- A+
Esteri
Gerusalemme, esplode autobus di linea: almeno 20 feriti

E' di almeno quindici feriti, due dei quali in gravi condizioni, il bilancio ancora provvisorio di una violenta esplosione avvenuta a bordo di un autobus a Gerusalemme: lo hanno riferito fonti mediche. Dal canto suo la polizia israeliana ha parlato di un "attacco" al veicolo, senza fornire ulteriori elementi.

La tv satellitare al Jazeera - che parla invece di 20 feriti - riferisce che "la deflagrazione è avvenuta quando il bus era vuoto" ed i feriti sarebbero tutti persone vicine al mezzo "distrutto completamente". Non è certa neppure "la matrice terroristica", come riferisce l'emittente qatariota che cita fonti della polizia israeliana.

Tags:
gerusalemme esplosione feriti
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.