A- A+
Esteri
Gran Bretagna, principessa Anna ricoverata in ospedale dopo caduta da cavallo
La Principessa Anna sarà al fianco di Carlo, alla testa del corteo funebre

Incidente nella tenuta di Gatcombe Park, commozione cerebrale per la principessa Anna

La principessa Anna è stata ricoverata in ospedale a seguito di un "incidente" alla tenuta di Gatcombe Park ieri sera che le ha provocato "lievi ferite e una commozione cerebrale". Lo ha detto oggi Buckingham Palace spiegando che la principessa Anna è ricoverata al Southmead Hospital di Bristol dopo una caduta "come misura precauzionale in osservazione". Si prevede che "si riprenderà completamente e rapidamente", ha aggiunto la nota.

La principessa Anna, 73 anni, è la sorella minore di re Carlo. "Il Re viene tenuto informato e si unisce a tutta la Famiglia Reale nell'inviare il suo affetto più profondo e i suoi auguri alla Principessa per una pronta guarigione", si legge in una nota di Buckingham Palace.

La causa dell'infortunio della principessa Anna non è confermata, ma, scrive la Bbc, si ritiene sia compatibile con un potenziale impatto con la testa o le gambe di un cavallo. La principessa Anna si sarebbe dovuta recare in visita in Canada alla fine di questa settimana per partecipare a una cerimonia presso un monumento ai caduti a Terranova. 

LEGGI ANCHE: Re Carlo vuole fare il nonno per i suoi nipoti: "Basta videochiamate"






in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.