A- A+
Esteri
In 250mila per l'insediamento di The Donald

La cerimonia di insediamento di Donald Trump ha attirato a Washington circa 250mila persone, lo scorso venerdì 20 gennaio. Una cifra lontanissima dal milione e 800mila persone che nel 2009 parteciparano al giuramento del primo mandato di Barack Obama.

Ma non si tratta comunque di un flop per il nuovo presidente Usa. A parte l'exploit senza precedenti e paragoni del presidente democratico, la media degli ultimi trent'anni di partecipazione alla cerimonia di insediamento è di poco superiore a 305mila. Trump, anche se non ha fatto di certo il pieno, non è stato nemmeno un flop colossale come molti suoi detrattori speravano.

Tags:
trump insediamento
in evidenza
Carolina, la musa del calcio Regina della serie B in tv

Stramare, nuova Diletta

Carolina, la musa del calcio
Regina della serie B in tv

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar

Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.