A- A+
Esteri
Jorit e il selfie con Putin: "Voglio dimostrare agli italiani che sei reale"

Russia, il siparietto Jorit-Putin a Sochi: "La Propaganda dice cose strane..."

Dopo la studentessa italiana che ama la Russia tocca a Jorit, il celebre street artist napoletano, dialogare con il presidente russo Vladimir Putin. L'artista era tra gli oltre 20mila partecipanti al Forum Internazionale della Gioventù a Sochi, in Russia, provenienti da 190 Paesi, a un certo punto, dagli spalti, prende la parola proprio lui, Jorit, lo street artist napoletano di 33 anni, all'anagrafe Ciro Cerullo, noto al mondo per i suoi ritratti murali della serie Human Tribe.

Leggi anche: Putin: "Occidente porta alla guerra nucleare: le nostre armi possono colpirvi"

Leggi anche: "Russia? Un paese libero. Qui si vive benissimo". Cecchini e gli elogi a Putin

"Se possibile, posso farmi una foto con lei per dimostrare in Italia che lei è reale. Perché la propaganda dice cose strane?", chiede con piglio spacciato. E il numero uno del Cremlino non si scompone affatto e accetta: "Certo, non mi darai un pizzicotto per assicurarti che io sia reale?". Così l'artista raggiunge il presidente sul palco per la stretta di mano e la foto di rito.






in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.