A- A+
Esteri
La nipote di Trump: "Finalmente se ne va". E Pelosi accusa Donald di omicidio
(fonte Lapresse)

Donald Trump potrebbe essere riconosciuto complice di omicidio

Donald Trump potrebbe essere riconosciuto complice di omicidio, avendo istigato l'assalto a Capitol Hill in cui sono morte cinque persone. A dirlo è la speaker della Camera, la democratica Nancy Pelosi, intervistata ieri sera dall'emittente Msnbc "Le parole di un presidente sono importanti, pesano una tonnellata. E se sei Donald Trump e parli a questa gente, loro ti credono", ha detto Pelosi. Secondo la speaker della Camera bisogna ancora capire se alcuni deputati abbiano incoraggiato l'attacco. Se lo hanno fatto, ha detto, sono complici di reati, fra cui l'omicidio. "E il presidente - ha rimarcato - è complice di questo crimine perché ha istigato questa insurrezione che ha causato dei morti"

Parla la nipote del Presidente uscente Donald Trump

"Sono felice di vedere le sue spalle". Così Mary Trump, la nipote del presidente uscente degli Stati Uniti Donald TRUMP, ha espresso la sua soddisfazione per la partenza dello zio. La presidenza TRUMP, ha dichiarato citato dalla Bbc, è stata "una delle più grandi tragedie che questo Paese abbia mai sofferto". Su Twitter, aveva scritto ''oggi è il giorno'' e postato la foto di una bottiglia di champagne. Mary TRUMP aveva scritto nei mesi scorsi un libro denuncia, 'Troppo e mai abbastanza: come la mia famiglia ha creato l'uomo più pericoloso del mondo', nel quale definiva lo zio "sociopatico e narcisista", "assolutamente non qualificato" per il ruolo di presidente. "Gli ultimi tre anni dell'amministrazione TRUMP mi hanno forzato la mano - aveva spiegato - Un suo secondo mandato sarebbe la fine della democrazia americana". Mary TRUMP aveva quindi brindato in spiaggia alla sconfitta elettorale dei repubblicani.

17 nuovi deputati repubblicani pronti a lavorare con Biden

 Joe Biden incassa le prima aperture per riunire il Paese e lavorare in modo bipartisan al Congresso: 17 nuovi deputati repubblicani gli hanno scritto una lettera dicendosi pronti a collaborare con lui. 

Commenti
    Tags:
    joe bidendonald trumpnancy pelosidonald trump accusa di omicidiopresidente usainsediamento bidennipote trumpmary trump
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Filippo trasferito in altro ospedale La Royal Family "supplica" Harry

    "Accertamenti cardiaci"

    Filippo trasferito in altro ospedale
    La Royal Family "supplica" Harry

    i più visti
    in vetrina
    Georgina Rodriguez bikini spettacolare. Lady CR7: "Mi piaccione le mie.." FOTO

    Georgina Rodriguez bikini spettacolare. Lady CR7: "Mi piaccione le mie.." FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz Classe C: una storia tutta da raccontare

    Mercedes-Benz Classe C: una storia tutta da raccontare


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.