A- A+
Esteri
Navalny, visita della Merkel in ospedale. "Grato alla cancelliera"
Aleksey Navalny

La cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha fatto visita ad Aleksei Navalny quando l'oppositore russo era in cura in un ospedale di Berlino dopo essere stato avvelenato in Russia. Lo ha riferito Der Spiegel senza citare fonti ma sottolineando che la cancelliera e' andata a trovare Navalny nell'ospedale la Charitè, dove il dissidente e' stato ricoverato per 32 giorni.

"Sono molto grato alla cancelliera Merkel per essere venuta a visitarmi in ospedale". A scriverlo, su Twitter, confermando la notizia data da Der Spiegel dell'incontro tra i due all'ospedale Charité di Berlino è stato il dissidente russo Alexei Navalny. "C'è stato un incontro, ma non dovrebbe essere definito 'segreto'. Più che altro si è trattato di un incontro privato e di una conversazione con la mia famiglia", ha aggiunto l'esponente dell'opposizione russa, dimesso la settimana scorsa dopo essere stato curato per l'avvelenamento da Novichok. 

Commenti
    Tags:
    navalnynavalny merkelnavalny visita merkel





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.