A- A+
Esteri
Parigi, violentata dal branco perché ebrea. Antisemitismo contro una 12enne
Violenza sessuale

Parigi, antisemitismo nel cuore dell'Europa. Lo stupro di gruppo su una 12enne perché ebrea

Una ragazzina di 12 anni è stata stuprata da un gruppo di coetanei perché ebrea. Il terribile episodio di violenza è avvenuto a Parigi in Francia, il motivo dell'aggressione sarebbe dovuto al fatto che la ragazzina avrebbe mentito al suo ex fidanzato sulla sua religione. Immediatamente aperta un'inchiesta su un possibile stupro a carattere antisemita. I presunti aggressori sono tre adolescenti fra i 12 e i 14 anni. La ragazzina - riporta Le Parisien - ha raccontato che si trovava con un amico quando tre coetanei, fra i quali il suo ex ragazzo, anche lui di 12 anni, l'avrebbero portata in un hangar abbandonato per poi picchiarla e insultarla a causa della sua religione.

Leggi anche: Nuovo stupro a Roma, segue una donna fino a casa e la violenta nel lavatoio

La vittima sarebbe stata poi stuprata e "minacciata di morte con frasi antisemite", si apprende da fonti dell'inchiesta. I tre ragazzini sono stati fermati e avrebbero anche parzialmente ammesso le loro colpe, affermando di aver agito "per vendetta", sostiene Le Parisien, spiegando che l'ex ragazzo della vittima si sarebbe "molto arrabbiato poiché la ragazza gli avrebbe nascosto di essere di religione ebraica". Nel cellulare del ragazzo sono state trovate frasi e immagini antisemite, fra le quali quelle di una bandiera israeliana bruciata.






in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
DOBA: la rivoluzione digitale per prenotare la tua nuova DACIA

DOBA: la rivoluzione digitale per prenotare la tua nuova DACIA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.