A- A+
Esteri
Tragedia in volo tra due ultraleggeri: muore un pilota. Guarda il video

Portogallo/ Scontro in volo tra due ultraleggeri: muore un pilota

Un pilota è morto e un altro è rimasto ferito dopo che due aerei ultraleggeri si sono scontrati in volo durante una dimostrazione al Beja Air Show nel sud del Portogallo. Lo ha riferito l'aeronautica militare, precisando che la vittima è un cittadino spagnolo. L'incidente ha visto coinvolti sei aerei che appartenevano a un gruppo acrobatico composto da piloti spagnoli e portoghesi chiamato "Yak Stars".

GUARDA IL VIDEO

 

 

Un video girato da uno spettatore e pubblicato sui social mostra i sei aerei in formazione, uno dei quali sale, apparentemente tocca uno degli altri e poi si schianta al suolo. Il secondo coinvolto nell'incidente è riuscito ad atterrare sulla pista dell'aeroporto, senza vittime tra gli spettatori.

LEGGI ANCHE: Incidenti aerei in Usa: dal motore in fiamme al portellone aperto

 

 






in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Caldo africano con punte fino a 42 gradi. Ecco dove

Caldo africano con punte fino a 42 gradi. Ecco dove


motori
ADAC Opel Electric Rally Cup: leadership verde nei rally europei

ADAC Opel Electric Rally Cup: leadership verde nei rally europei

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.