A- A+
Esteri
Stormy Daniels, boom su Pornhub per la donna che ha fatto incriminare Trump
Stormy Daniels (Instagram thestormydaniels)

Caso Trump, la popolarità mondiale di Stormy Daniel

Stormy Daniels è il personaggio del momento negli Stati Uniti e tra i più caldi anche nel resto del mondo: l’indagine della procura di Manhattan e il presunto pagamento di 130mila dollari che, nel 2016, l’ex presidente Donald Trump avrebbe corrisposto alla pornostar per indurla a non parlare pubblicamente della loro relazione è costantemente sulle prime pagine dei principali quotidiani made in Usa.

E con il crescere di questo caso, sale anche la curiosità della gente sul passato professionale di Stormy Daniels (il cui vero nome è Stephanie A. Gregory Clifford).

Stormy Daniels e il boom di ricerche su Pornhub

Su Pornhub è boom di ricerche dell'attrice. Secondo Jezebel, la chiave di ricerca “Stormy+Daniels” negli ultimi due giorni è aumentata del 32,4 percento, rispetto al primo trimestre del 2023. Martedì le ricerche di “Stormy Daniels” sono state 662.319.

Più 500 percento anche della parola chiave “Stormy” e il picco è stato registrato proprio tra l'una e le due e mezza del pomeriggio (Eastern Standard Time), orario in cui Trump si è presentato a Manhattan per costituirsi.

Insomma, visto il nuovo successo che sta riscuotendo su Pornhub dopo l’incriminazione di Trump, Stormy Daniels potrebbe anche pensare a un futuro ritorno...

Stormy Daniels, merchandising boom

Non basta. La Daniels ha anche visto aumentare in modo netto il merchandising che vende sul suo sito web, che include calendari autografati per 25 dollari, foto autografate senza reggiseno (prezzo attorno sai 20 dollari) e magliette con il logo #TeamStormy

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pornhubstormy danielstrump





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.