A- A+
Food
Ciro Amodio, Eccellè la linea di eccellenze si arricchisce di nuovi prodotti

La linea premium del brand Ciro Amodio, Eccellè, si arricchisce di nuove referenze. Le ultime nate, in concomitanza con l’arrivo della bella stagione, sono le nuove bibite analcoliche 100% italiane e a basso contenuto di zuccheri: tre bevande gassate disponibili nei gusti Cola, Aranciata e Limonata pensate per i più piccoli, ma anche per gli adulti, ottime da gustare fredde per una fresca pausa pomeridiana o da miscelare per realizzare dissetanti long drink.

Una novità interessante che dimostra la crescente voglia del gruppo campano di investire nella ricerca di prodotti di alta qualità che sappiano rispondere alle richieste dei consumatori più esigenti.

La selezione di prodotti a marchio Eccellè è molto vasta. Eccellenze selezionate tra le migliori aziende regionali e nazionali che si distinguono per storia, alta qualità e rigorosi standard produttivi. Un paniere ricco e diversificato che dà spazio a produttori e artigiani del buono che lavorano in regime di agricoltura biologica o secondo disciplinari riconosciuti e certificati. Sono prodotti che raccontano la straordinaria varietà e ricchezza agroalimentare italiana: dalla pasta artigianale all’Olio extra vergine d’oliva ottenuto esclusivamente da olive 100% italiane, alle pregiate produzioni casearie della Maremma toscana da cui provengono lo Stracchino di Sorano, il Pecorino, il Marzolino e la rinomata Caciotta Amiatina.

Il latte fresco è uno dei fiori all’occhiello della linea Eccellè: rigorosamente in vetro, di alta qualità, sia intero che parzialmente scremato, e proviene da pascoli italiani.  Alle produzioni tipiche campane -come il pomodorino del Piennolo del Vesuvio Dop, l’albicocca pellecchiella del Vesuvio Dop- Eccellè dedica una costante ricerca e attenzione.  Anche i vini sono espressione della viticoltura campana: con l’etichetta  Eccellè sono proposti due classici: Aglianico e Falanghina delle Cantine Moio di Mondragone  in provincia di Caserta.

 

Commenti
    Tags:
    gastronomiaagroalimentarelineafood
    Loading...
    in evidenza
    De Magistris:"Vaccinare tutti, anche i migranti. Altrimenti è discriminazione"

    Cronache

    De Magistris:"Vaccinare tutti, anche i migranti. Altrimenti è discriminazione"

    i più visti
    in vetrina
    Elettra Lamborghini senza il reggiseno. Wanda Nara esplosiva e...

    Elettra Lamborghini senza il reggiseno. Wanda Nara esplosiva e...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Jeep® Wrangler 4xe plug-in hybrid,ordinabile in Italia

    Nuova Jeep® Wrangler 4xe plug-in hybrid,ordinabile in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.