A- A+
Food
Eden Gold, la pera del futuro ha la forma di mela: il nuovo snack "ibrido"
Pere Eden Gold

Eden Gold rivoluziona il mondo della frutta: la nuova pera simile a una mela

Eden Gold, una varietà di pere che ha conquistato il palato e l'attenzione dei suoi consumatori. "Frutto" dell'ingegno creativo del rinomato esperto israeliano Ben Dor, questa nuovo genere di pere ha già varcato i confini, debuttando in esclusiva sul mercato italiano grazie a Greenyard Fresh Italy, che ha chiaramente orientato la sua strategia verso la promozione del frutto come uno snack di tendenza, puntando a coinvolgere le fasce più giovani di consumatori. 

Eden Gold si distingue per la sua combinazione unica di croccantezza, dolcezza e succosità, solitamente riservate alle moderne varietà di mele. Tuttavia, è proprio questa caratteristica a sorprendere chiunque l'assaggi, offrendo delle percezioni sensoriali completamente nuove. Mentre solitamente associamo tali qualità alle mele, Eden Gold® ha sovvertito queste aspettative, proponendo un ibrido gustativo che fonde l'aspetto e la consistenza delle mele con la succosità e il sapore tipici delle pere."

LEGGI ANCHE: Il frutto che piace a tutti: è il più contaminato dai pesticidi. Ecco qual è

Ma l'innovazione non si ferma solo al gusto del frutto e si riflette anche nella sua presentazione sul mercato. Difatti, è stato posto particolare accento sul suo packaging, per suscitare un notevole impatto visivo sul suo consumatore. Un colore blu Dodger, impreziosito da disegni stilizzati di pere gialle e bianche, Eden Gold è venduta in un vassoio contenente 4 frutti da 500 grammi, interamente realizzato in cartone (compreso il coperchio). Il prezzo promozionale di 1,49 euro per pezzo, equivalente a 3 euro al chilogrammo, ha reso l'offerta particolarmente accattivante, soprattutto considerando il calibro ridotto (55-65). Anche durante il periodo non promozionale, il prezzo di 1,99 euro per pezzo rimane competitivo, confermando un interessante rapporto qualità-prezzo.

LEGGI ANCHE: Superfood, nuova frontiera dai frutti africani sconosciuti

Iscriviti alla newsletter




in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.