A- A+
Food
Ferrero insieme a Kfc e Burger King lancia i nuovi gelati alla Nutella

Ferrero rafforza la sua presenza nei fast food: da Kfc e Burger King le ultime novità firmate Nutella 

Ferrero ha stretto una partnership con Kfc e Burger King che, a partire da luglio 2023, inseriranno nei loro menù alcuni nuovi gelati con topping alla Nutella. Il gruppo, che nel 2017 aveva già stretto delle collaborazioni simili con McDonald’s e con La Piadineria, rafforza così la sua presenza nel panorama dei fast food e più precisamente nel canale "quick service restaurant", ovvero nel mondo della ristorazione veloce fuori casa. A farlo sapere è lo stesso gruppo con sede ad Alba.

Presso Kfc, quindi, si potrà ordinare il Kream Ball con Nutella, che unisce soffice gelato, wafer e topping alla Nutella. Mentre, da Burger King, sarà disponibile il King Fusion con Nutella: gelato con una pioggia di crumble e topping alla Nutella. Così, grazie alla sua celebre crema spalmabile, Ferrero rafforza la propria presenza nel mercato dell'Out of home (Ooh), che nell'ultimo anno ha registrato una crescita del +14,3%. Nel comparto, poi, si evidenzia una crescita media del 15% per il food&beverage, con picchi del +18% per i dessert.

Leggi anche: McDonald’s lancia il suo primo menu per matrimoni a partire da 200 euro

Iscriviti alla newsletter
Tags:
burger kingferrerogelatikfcnutella




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.