A- A+
Food
Ferrero insieme a Kfc e Burger King lancia i nuovi gelati alla Nutella

Ferrero rafforza la sua presenza nei fast food: da Kfc e Burger King le ultime novità firmate Nutella 

Ferrero ha stretto una partnership con Kfc e Burger King che, a partire da luglio 2023, inseriranno nei loro menù alcuni nuovi gelati con topping alla Nutella. Il gruppo, che nel 2017 aveva già stretto delle collaborazioni simili con McDonald’s e con La Piadineria, rafforza così la sua presenza nel panorama dei fast food e più precisamente nel canale "quick service restaurant", ovvero nel mondo della ristorazione veloce fuori casa. A farlo sapere è lo stesso gruppo con sede ad Alba.

Presso Kfc, quindi, si potrà ordinare il Kream Ball con Nutella, che unisce soffice gelato, wafer e topping alla Nutella. Mentre, da Burger King, sarà disponibile il King Fusion con Nutella: gelato con una pioggia di crumble e topping alla Nutella. Così, grazie alla sua celebre crema spalmabile, Ferrero rafforza la propria presenza nel mercato dell'Out of home (Ooh), che nell'ultimo anno ha registrato una crescita del +14,3%. Nel comparto, poi, si evidenzia una crescita media del 15% per il food&beverage, con picchi del +18% per i dessert.

Leggi anche: McDonald’s lancia il suo primo menu per matrimoni a partire da 200 euro

Iscriviti alla newsletter
Tags:
burger kingferrerogelatikfcnutella




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.