A- A+
Food
Una nota catena di supermercati apre la sua prima filiale vegana

Rewe aprirà a Berlino il primo punto vendita con soli prodotti vegan. La location è la stessa di Veganz, chiuso nel 2023

Rewe, una delle più importanti catene di supermercati in Germania, ha deciso di aprire una propria filiale solo per prodotti a base vegetale. Il nuovo punto vendita, come riporta greenme.it, verrà inaugurato a Berlino presso il Warschauer Brückenel nel quartiere Friedrichshain. Si tratta della stessa location in cui si trovava uno dei supermercati del marchio Veganz.

Leggi anche: La Francia contro gli hamburger vegani: stop alle etichette che ingannano

Il “Rewe voll pflanzlich”, ovvero un “Rewe completamente vegetale”, non è ancora un marchio registrato ma sulla facciata è già stato affisso il motto "completamente vegetale, totalmente buono", anche se coperto. La catena aveva introdotto la sua linea vegana un anno e mezzo fa che oggi si compone di 1.400 prodotti. L'inaugurazione dovrebbe avvenire entro questa primavera, anche se non ci sono indicazioni ufficiali sul taglio del nastro.





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.