A- A+
Home
"Griezmann alla Juve, al posto di Cristiano Ronaldo": voci da Barcellona

Antoine Griezmann alla Juventus, per sostituire Cristiano Ronaldo. Lo scrive il giornale catalano “Sport”, da sempre molto vicino alle vicende del Barcellona, dove al momento gioca il fuoriclasse francese.

Che Griezmann non stia benissimo in Spagna è un fatto noto, ma il suo contratto fino al 2024 e la concreta prospettiva che la Juventus non prenda parte alla prossima Champions League rendono difficile l’ipotesi di mettere sotto contratto il campione del mondo.

Tuttavia, se gli ultimi 90 minuti del campionato dovessero dare un esito infausto per i bianconeri, una rivoluzione sarebbe davvero inevitabile e, con essa, la rinuncia a Cristiano Ronaldo, che diventerebbe troppo costoso e, probabilmente, scontento di legare l’ultima fase della sua carriera a un club fuori dal Gotha del calcio europeo.

E se dovrà essere rivoluzione, non sarebbe certo a buon mercato, perché una squadra del blasone della Juve non potrebbe certo permettersi anni interlocutori per tornare grande. Ecco perché l’ipotesi legata all’attaccante francese, sempre più lontano dal Barcellona, non appare poi così peregrina. E non a caso in Catalunya ne parlano con grande insistenza...

SPORT GRIEZMANN JUVENTUS
 
Commenti
    Tags:
    griezmannjuvecristiano ronaldobarcellona
    in evidenza
    Camila Giorgi, look mozzafiato La tennista strega i suoi tifosi

    Wanda, Raffaella Fico e... Foto Vip

    Camila Giorgi, look mozzafiato
    La tennista strega i suoi tifosi

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

    Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.