A- A+
Home
I ferrinis e la loro Danza Kuduro, l’audace proposta di Maicol e Mattia

Il mondo della musica italiano è in fermento con l'uscita della nuova canzone "Danza Kuduro" dei Ferrinis, un duo musicale composto dai talentuosi fratelli Maicol e Mattia Ferrini. Questo brano, una reinterpretazione dell'iconica "Danza Kuduro" di Don Omar e Lucenzo, sta facendo impazzire il pubblico dei social media e promette di diventare un successo.

Una Storia di Passione e Dedicazione

I Ferrinis, nati rispettivamente nel 1997 e nel 1998, condividono una profonda passione per la musica, in particolare per il genere dance. Questa passione è nata fin dall'infanzia, grazie alle feste di famiglia che includevano sempre il karaoke. Nonostante abbiano momentaneamente messo da parte la musica per le esigenze scolastiche e sentimentali, non hanno mai smesso di coltivarla nel loro cuore.

L'Emergere Durante la Quarantena

La pandemia di COVID-19 ha portato molte sfide, ma ha anche aperto nuove opportunità. Durante la quarantena, i fratelli Ferrini hanno deciso di dedicarsi al 100% alla musica. Hanno lavorato intensamente, componendo basi musicali in collaborazione con il loro produttore di fiducia, Enrico, e scrivendo testi originali. Il risultato di questa dedizione è stato il loro primo singolo, "Balla Con La Luna," che è stato accolto con entusiasmo, non solo nella loro zona, ma anche al di fuori di essa.

La Cover di "Danza Kuduro”

La sorpresa più recente dei Ferrinis è stata la loro reinterpretazione di "Danza Kuduro," brano che ha segnato un'era nella musica latina. La scelta di coprire un classico è audace, ma il duo ha dimostrato il proprio talento rielaborando il brano in modo unico.

Sebbene abbiano mantenuto la melodia e la parola iconica del brano originale, i Ferrinis hanno modificato tutto il resto del testo per creare una nuova versione coinvolgente. Il ritornello, in particolare, cattura l'energia contagiosa della canzone originale.

Un Successo Crescente

La carriera dei Ferrinis è in costante ascesa. Dopo il loro debutto con "Balla Con La Luna," il duo ha proseguito con altri brani di successo, tra cui "Davy Crockett," distribuito dalla prestigiosa etichetta discografica "SONY," e altri brani come "Roulette," "Sale," "Io Per Te Morirei," e l'ultimo singolo estivo, "Musica Caraibica," che ha continuato a collezionare milioni di stream su Spotify e YouTube.

Dal loro account Instagram, i Ferrinis hanno condiviso che stanno lavorando su nuove canzoni che sono in procinto di essere rilasciate, alimentando l'entusiasmo dei loro fan.

I Ferrinis stanno dimostrando di essere un talentuoso duo musicale che non ha paura di sfidare se stesso. Con la loro versione di "Danza Kuduro," stanno conquistando il cuore del pubblico e promettono di portare nuova vita a un classico amato. La loro dedizione alla musica e la loro passione sono palpabili in ogni nota, e il loro futuro nel mondo della musica sembra promettente e luminoso.

I fan dei Ferrinis possono aspettarsi ancora molta musica coinvolgente e emozionante mentre il duo continua a esplorare nuove frontiere musicali e ad ispirare il pubblico di tutte le età a ballare al ritmo della loro musica

Iscriviti alla newsletter


in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.