A- A+
Innovazione
L'innovazione per sanificare i luoghi, Protom lancia il gate sicuro Zerbisan

Dopo Pass, il sistema smart che garantisce il rispetto delle norme anti-contagio, Protom lancia sul mercato un nuovo prodotto innovativo per la sanificazione e la sicurezza. L’azienda fondatanel 1995 dall’ingegnere Fabio De Felice, specializzata nella realizzazione di prodotti, soluzioni e servizi ad alta intensità tecnologica rafforza ulteriormente il suo investimento in prodotti innovativi con il lancio di Zerbisan, un “gate” di sanificazione per l’accesso in casa ed in ufficio (nella foto).

Zerbisan è un prodotto innovativo che consente la sanificazione delle suole attraverso la grande capacità di aggredire virus e batteri dei raggi Uv, a partire dal Dna, con percentuali di successo superiori al 90%, certificate da un laboratorio terzo specializzato.

Funziona a secco, non ha bisogno di manutenzione ed è programmato per la massima efficacia sanificante. Ha le stesse dimensioni di uno zerbino, si attiva quando si sale ed una spia avverte dell’avvenuta sanificazione. Funziona con batteria ricaricabile. Ha una struttura portante in materiale leggero, griglia in acciaio, un sistema di illuminazione Uv-C basato su led, elettronica di controllo e temporizzazione.

La luce ultravioletta                                                                                                                                                   La produzione di raggi di luce ultravioletta, in particolare quelli afferenti alle lunghezze d’onda della banda C (tra i 280 e i 200 nanometri) possiedono caratteristiche di radiazione in grado rompere i legami molecolari del Dna e Rna, inattivando la riproduzione o uccidendo batteri virus, spore funghi, muffe ed acari.

“La tecnologia è stata fondamentale per continuare a lavorare e ad avere una vita sociale durante il lock-down -afferma Claudio Autorino, strategy development manager di Protom- ma continuerà a esserlo ancora di più quando avremo superato tutto questo. La nostra attenzione alla cura della persona e alla sanificazione dei luoghi è cambiata, è cresciuta. Ci sono nuovi bisogni di socialità e sicurezza che devono essere soddisfatti, di qui il nostro costante investimento in soluzioni innovative

La prima KTI company italiana                                                                                                                                    Protom è la prima Knowledge&Technology Intensive company italiana in grado di offrire un mix unico di competenze diverse che operano insieme. Con sedi a Napoli e Milano, l’azienda è in grado di offrire a mercati molto diversi le sue capacità. Vanta collaborazioni con le più importanti aziende operanti nei vari mercati quali Abb, Leonardo, Airbus, Fca, Atr, Hitachi Rail, Accenture, Ntt Data, Gi Group. Grazie alle sue capacità, è inoltre un punto di riferimento per lo sviluppo di progetti ad alto tasso di innovazione. Il fondatore Fabio De Felice, tra i principali esperti italiani di digitalizzazione delle imprese, insegna Ingegneria degli impianti industriali all’Università di Cassino. Protom opera sul mercato mediante quattro Business Unit ed ha conseguito il certificato “Elite”, entrando nel  novero dei “50 Future Shapers” selezionati dalla London Stock Exchange per l’approccio innovativo intrapreso per rispondere alle sfide della Quarta Rivoluzione industriale.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    elitesanificazionesicurezzaufficio
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi

    Ineos Grenadier supera a pieni voti i test sulle Alpi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.