dettaglio - Affaritaliani.it

Renate (MB), 9 ott. (Adnkronos/Labitalia) - Prevenzione e sicurezza per vincere la battaglia contro il Covid-19. I laboratori Tekna Chem, azienda leader e professionista nella produzione di additivi di alta specializzazione per calcestruzzi, dopo aver riconvertito parte della propria attività verso una nuova linea di prodotti igienizzanti, la Sanatek, rafforza il nuovo brand con la realizzazione del 'Kit di invito alla prevenzione'. Coerente con la propria mission, che promuove l’innovazione e il lavoro di squadra, Tekna Chem investe, dunque, nella prevenzione, regola ormai imprescindibile della nuova quotidianità. Con l’inverno alle porte e con il rischio incombente di patologie influenzali, diffusione di germi e con il coronavirus ancora in circolazione, Sanatek predispone una serie di prodotti mirati a 'fare da barriera' al rischio di contagio.Il 'Kit di Invito alla Prevenzione' comprende 2 contenitori igienizzanti per le mani da 1000ml, 2 da 500ml e 4 da 80ml, oltre ad un set di mascherine. Prodotti ad azione rapida, pratici da utilizzare in ogni momento in cui non sia possibile lavare le mani: al lavoro, sui mezzi di trasporto, o quando si è a contatto con superfici non adeguatamente sanificate.Grazie all’azione combinata di alcol etilico e acqua ossigenata sono in grado di rimuovere i batteri fino al 99 per cento. Il ktt è prodotto negli stabilimenti in Brianza appositamente riconvertiti per produrre igienizzanti per le mani, per le superfici e per i tessuti, facendo leva sui laboratori di ricerca chimica già presenti e operanti in Tekna Chem."Siamo partiti da un know how molto solido di ricerca e innovazione nel settore della chimica -spiega Silvio Cocco, numero uno dell’azienda e presidente della Fondazione Istituto Italiano per il Calcestruzzo- Il nostro core business, infatti, è proprio lo studio delle reazioni chimiche degli additivi che compongono il calcestruzzo. Per la nuova produzione, è stato rafforzato il laboratorio di ricerca con nuovo personale competente nei settori della cosmetica e della cura della pelle". La linea Sanatek verrà riproposta alla fiera del GIC 2020 (Giornate italiane del calcestruzzo) a Piacenza, che si svolgerà nelle giornate del 28, 29 e 30 ottobre e dove alcuni esemplari del 'Kit di invito alla prevenzione' verranno distribuiti al pubblico.





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete

in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti
motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.