dettaglio - Affaritaliani.it

(Adnkronos/Labitalia) - Re/Max Italia cresce e crescono di pari passo le opportunità professionali offerte dal gruppo immobiliare in franchising che quest’anno festeggia il 25esimo anniversario d’attività. Re/Max, infatti, ricerca in tutta Italia 135 Responsabili sviluppo d’agenzia ai quali sarà affidato il compito di gestire tutte le attività di espansione delle singole agenzie. In particolare, i Responsabili sviluppo d’agenzia dovranno occuparsi della ricerca e della selezione di nuovi agenti, organizzando eventi di reclutamento e formazione. Inoltre, sarà loro compito ideare, programmare e gestire le attività di comunicazione a livello locale.In dettaglio le posizioni aperte nelle singole regioni/città: 20 a Roma città; 5 nel Lazio; 20 in Lombardia; 15 in Piemonte; 5 nelle Marche; 1 in Umbria; 5 in Liguria; 4 in Sardegna; 5 in Toscana; 8 in Sicilia; 6 in Campania; 3 in Friuli-Venezia Giulia; 2 in Trentino-Alto Adige; 4 in Veneto; 2 in Abruzzo; 1 in Basilicata; 1 in Calabria; 1 in Molise; 2 in Puglia; 5 in Emilia-Romagna.I candidati ideali dovranno aver maturato esperienza in ambito commerciale e di vendita, nel marketing e nella comunicazione aziendale, oppure nel campo delle Risorse Umane, occupandosi preferibilmente della ricerca di personale per il settore dei servizi o dell’intermediazione immobiliare. Tra i requisiti richiesti il diploma di laurea triennale o specialistica, la predisposizione al lavoro per obiettivi, ma anche abilità negoziale, orientamento ai risultati, forte motivazione, nonché ottime doti relazionali ed organizzative. Indispensabile la predisposizione all’utilizzo di programmi di grafica e la conoscenza dei principali social media. La retribuzione prevede una quota fissa a cui si aggiungeranno incentivi basati sul raggiungimento dei risultati. È possibile candidarsi compilando direttamente il form dedicato sul sito Re/Max al link contenuto nella sezione 'Entra in Re/Max' in cui sono consultabili tutte le posizioni aperte per lavorare nel Gruppo. Forte di un fatturato aggregato semestrale in aumento del 41%, Re/Max punta ad ampliare ulteriormente il proprio network, che conta ad oggi oltre 450 agenzie e più di 4.600 agenti operativi in 20 Regioni. “Abbiamo un piano di sviluppo ambizioso e ricerchiamo persone che desiderano essere protagoniste della nostra crescita”, spiega Dario Castiglia, ceo & founder di RE/MAX Italia. “Da sempre Re/Max offre un ambiente lavorativo fortemente meritocratico, attento alle potenzialità e ai bisogni degli individui, in un contesto internazionale e improntato a processi di formazione continua”, conclude Castiglia.




Advertisement

in evidenza
Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

in vetrina
"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

"Ecco perché la Puglia è cool", il direttore Perrino ospite a Studio 100. Intervista

Gli Scatti d’Affari

ASPI e Automobile Club celebrano il centenario dell'A8 Milano - Varese

Gli Scatti d’Affari

AXA Italia accoglie i figli dei dipendenti per il Kids’ Day 2024

Gli Scatti d’Affari

Festival della Comunicazione di Camogli: dedicato all’economia e alle imprese

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna è partner di MITO SettembreMusica 2024

Gli Scatti d’Affari

Zalando, presentata la nuova campagna Autunno Inverno 2024

Gli Scatti d’Affari

TheFork celebra le 60 migliori novità della ristorazione con i TheFork Awards

Gli Scatti d’Affari

Trenitalia partner ufficiale di X Factor 2024

Gli Scatti d’Affari

PwC e Accademia Carrara: le opere di Moradi in mostra a Milano e Bergamo

Gli Scatti d’Affari

Consorzio Bolghieri e Bolghieri Sassicaia DOC: celebrato il 30° anniversario

Gli Scatti d’Affari

Wizz Air, arriva il nuovo volo diretto Milano-Abu Dhabi grazie all'Airbus A321XLR

Guarda gli altri Scatti
motori
Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.