A- A+
Home
Marco Mengoni si prende Padova: "Nessuno può decidere cos'è una famiglia"

Marco Mengoni attacca la Procura di Padova dal palco del suo concerto: "Non si può decidere cos'è una famiglia"

Marco Mengoni in concerto a Padova, da dove ieri è partito il suo tour, ha attaccato la decisione della Procura di impugnare 33 atti di nascita di bambine e bambini con due mamme (rettificando il cognome e cancellando quello della seconda mamma) registrati dal sindaco Sergio Giordani dal 2017 a oggi. "Una cosa dovrebbe essere proibita, poter decidere cos'è una famiglia e decidere sui bambini", così ha parlato l'artista prima di cantare la canzone "Proibito".

"Amore e proibizione non sono parole che vanno troppo d'accordo - ha proseguito poi Megoni - Non possono convivere perché non c'è proibizione o limitazione in amore. E oggi, dato che siamo a Padova, vorrei aggiungere un'altra cosa. Una cosa che non dovrebbe essere è poter decidere cosa sia una famiglia e decidere sui bambini. Spero che ognuno di voi trovi l’amore e la felicità che si merita, spero riusciate ad essere felici sempre per godere di ogni momento di questa vita".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambinidiritti civilifamigliamarco mengonimaternità surrogata


in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
DS performance lancia il programma per giovani piloti

DS performance lancia il programma per giovani piloti

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.