A- A+
Marketing
Bambini, Original Marines e Lego Italia ancora insieme per il Natale 2020

Parte domani per concludersi il 16 dicembre la nuova promozione in store e on line di Original Marines che, per celebrare la favola e la magia del Natale 2020, prevede dopo il successo dello scorso anno ancora un’esclusiva partnership con Lego Italia. Il brand, infatti, ha scelto di festeggiare le prossime festività natalizie insieme a tutti i bambini e alle loro famiglie svelando l’imperdibile promozione che vede protagonisti gli amati set Lego Italia: regali che significano creatività, fantasia, originalità all’insegna del divertimento.

“La promozione Christmas 2020, che ci vede per il secondo anno consecutivo insieme a Lego Italia, rafforza la connessione emotiva sempre più profonda del nostro brand al proprio pubblico”, sottolinea Rocco Rella, direttore Marketing & e-commerce di Original Marines. “Quest’attività, pervasa da vero spirito natalizio, si inserisce nel più ampio e articolato piano di comunicazione che ha visto per tutto il 2020 lo sviluppo di progetti speciali dedicati ai bambini e alle loro famiglie: un’ulteriore occasione per interagire e festeggiare con loro anche con piccoli gesti e attenzioni che fanno la differenza”.

Presso tutti i punti vendita e sul sito Original Marines, a fronte di un acquisto del valore di 70 euro, i clienti avranno la possibilità di ricevere in regalo uno dei quattro fantastici play set Lego Italia: il Duplo, avventura sottomarina, adatto ai più piccoli, City, polizia eerea, per costruire storie ed emozionanti avventure,  Friends, salone di bellezza, per chi ama il mondo del beauty e del fashion, e Lego Classic, mattoncini creativi, per trascorrere momenti indimenticabili con tutta la famiglia.

“Torniamo a collaborare volentieri con Original Marines per il secondo Natale”, commenta Camillo Mazzola Marketing director di Lego Italia. Il mondo dei mattoncini Lego e quello dell’abbigliamento Original Marines sono accomunati da un’attenzione verso i bambini, la famiglia, i dettagli e la creatività che li rendono perfetti, insieme, per la promozione delle prossime festività. Sono contento di far felice i bambini che ci seguono da sempre e mi auguro di stupire i piccoli che ancora non ci conoscono. Il nostro obiettivo è infatti quello ispirare e sviluppare tutti i costruttori del domani tramite il gioco e l’apprendimento”.

La promozione sarà supportata da una strategia digital, una campagna stampa sui principali media nazionali e una campagna radiofonica su tutto il territorio nazionale, vetrine personalizzate e materiale below the line dedicato

Commenti
    Tags:
    legoabbigliamentonatalefeste

    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    
    motori
    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.