A- A+
Marketing
Borbone, i campioni di danza sul ghiaccio raccontano la nuova linea del caffè

“...Caffè Borbone è magica emozione, è l’incontro ideale tra piacere e gusto, il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, è pura armonia. Il suo gusto è unico, il suo aroma è inconfondibile, e ha dentro tutta la magia di Napoli. Caffè Borbone, magica emozione, provalo con la tua macchinetta…”.

Da domenica è questo il copy del nuovo spot di Borbone, un messaggio semplice, conciso, che avvalendosi della presenza dei campioni del mondo di “Danza su ghiaccio” Anna Cappellini e Luca Lanotte, vuole raccontare la magica emozione del Caffè napoletano, in una chiave emozionale che pone l’accento sulla compatibilità, l’armonia e la raffinatezza. 

Tutto diventa perfezione quando innovazione e gusto s’incontrano generando un piacere unico, quando tutto è avvolto da un equilibrio perfetto che appaga i sensi. Caffè Borbone in questo spot vuole raccontare l’armonia che nasce dalla sinergia di più elementi, come la qualità del caffè e la tecnologia delle macchine da caffè più diffuse sul mercato, che adattandosi vicendevolmente generano piacere, se non quella di una coppia indissolubile come quella di Anna e Luca, che fa da sempre dell’armonia e dell’eleganza la propria chiave del successo?

Entusiasti, i campioni del mondo di danza su ghiaccio e coreografi di Opera on Ice, commentano così, la loro presenza nello spot:  “Siamo onorati e orgogliosi di essere stati scelti dalla Societa’ Borbone per rappresentare la compatibilità, la sinergia, l’eleganza e l’emozione che il pattinaggio sul ghiaccio sa trasmettere proprio come il Caffè Borbone, un’eccellenza del made in Italy e la struttura Ice Lab di Bergamo dove abbiamo realizzato lo spot”.

Il direttore marketing e comunicazione Mario De Rosa, così commenta il progetto comunicativo di Caffè Borbone:  “Continua la strategia di comunicazione volta all’esaltazione di ogni singolo prodotto attraverso la comunicazione emozionale che rapisce i sensi. Il nostro intento è di raccontare il valore utilizzando momenti emozionali molto affini al prodotto”.

La campagna, pianificata da MediaCom (GroupM), sarà on air dal 7 giugno per due settimane sulle principali emittenti televisive. Lo spot è stato prodotto dalla casa di produzione Indiana Production. Alla regia Marcello Lucini, fotografia Marco Alfieri, copy Tiziana Martini, executive producer Karim Bartoletti, senior producer Silvia Bergamaschi, post producer Alga Pastorelli.

Commenti
    Tags:
    caffèdanzacampionilinea

    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    
    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.